Belgio-Svezia cosa succede ora con le scommesse?
-
@fabiopi scandaloso, ognuno fà ciò che vuole, questo è il Far West altro che siti legali con licenza aams.
-
purtroppo per evitare che questa cosa possa ricapitare ci vuole un'iniziativa di massa verso l'AMS,
altrimenti continueremo ad incassare forti perdite in caso di partite sospese e poi decise dopo.... -
@fabiopi su Betfair avevo bancato Belgio e non mi hanno dato la vincita lo stesso…204€ bye bye
-
qui abbiamo una community molto grande, cosa possiamo fare per innalzare una protesta
su quanto successo.....ci saranno magari tante persone che hanno perso anche più di me.... -
@fabiopi io sono ancora in lotta con domusbet in quanto avevo scommesso 200 euro sul pareggio a 3,90 e mi hanno dato indietro i 200 euro. Stamattina ho compilato e spedito l apposito modulo di reclamo ad aams e adm. Fortunatamente per me Betflag ha deciso di non confermare il pareggio.
Non lo faccio per guadagnarci dei soldi extra, ma per tutelarmi in caso Betflag cambiasse decisione nei prossimi giorni come scritto da altri utenti qui sopra. -
mi passi il link per compilare il form dell'AAMS perfavore ?
Se lo facessimo in massa magari qualcosa cambierebbe. -
@fabiopi si chiama carta servizi del gioco responsabile. La trovi navigando sul sito di adm o semplicemente su internet. Ti spiega anche come compilarlo e a chi inviarlo.
-
tante grazie !
-
@fabiopi stessa cosa betfair
-
@burges90 ho letto infatti ! bella fregatura !!
-
Ma adesso che la scommessa è stata refertata come viene considerata, terminata lunedi? Lo dico ai fini di un bonus
-
Ho provato a seguire tutto il thread ma non ho capito se io personalmente devo far qualcosa.
E' da poco piu' di un mese che sono nel Matched betting e sarebbe davvero gradito se qualcuno potesse darmi un consiglio.Per la benvenuto di DomusBet ho piazzato la seguente multipla a 3 eventi per la qualificante del bonus di 100€:
Ieri DomusBet ha portato la scommessa a quota 1 e Betfair su cui ho bancato mi ha restituito la responsabilità di Belgio - Svezia di 277,89€.
Quindi ieri ho ricalcolato nel MultiOdds con la nuova quota ed ho bancato la seconda partita Torino - Inter.
A questo punto che succede o potrebbe succedere ?
-
@AngeloX-0 non succede niente, al massimo se vinci la multipla e domus ci ripensa ti conteggerà anche il pareggio e vincerai molti più soldi. Ma nn credo lo faranno sinceramente per come stanno andando le cose, credo proprio che tutto rimarrà cosi, ringrazia di nn averci perso niente
-
@burges90 Con la sfiga che ho, sicuro ci perdo qualcosa
Anche perché anche betfair potrebbe ripensarci, o no?
Prima multipla nel matched betting e disastro.
E aspetta che i requisiti del bonus di 100 euro erano quota minima su evento 1.70 e quota totale minima 5, Belgio Svezia mi ha sballato anche la qualificante.Incrociamo le dita.
-
@AngeloX-0 se vale ancora come qualificante non lo so, lì magari aspettiamo qualcun altro, però temo di no sinceramente.
Su betfair vai tranquillo non cambiano idea, anche perché se la cambiano ci guadagnerei io e ti assicuro che nn succederà xD -
8 anni che faccio Matched Betting e non è mai capitata una cosa del genere, mi dispiace solo essermi trovato con una grosso importo.
Di solito le partite vengono annullate o sospese ma mai mi è capitato che il risultato finale di una partita terminata al primo tempo venisse confermato il giorno dopo. -
se trovo la scommessa su betfair in stato "nullo" vuol dire che è stata rimborsata?
la barra sulla sinistra è rossa come quando la puntata è persa.. -
@ninjulio sì, nulla significa che è stata rimborsata
-
@fabiopi Pienamente in accordo con te, l'ho scritto anche sopra, mai vista una cosa del genere in anni e anni di calcio. Hai la mia piena solidarietà, visto anche l'importo ingente, se possiamo fare qualcosa come community sono qui!!
-
Ti ringrazio per la tua disponibilità, sei molto gentile !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet