offerte di benvenuto per piccoli budget
-
Buonasera a tutti e perdonatemi se la discussione potrà sembrare sciocca, ma sono neofita e nonostante tutto il mio impegno non ho trovato una soluzione.
Ho seguito la guida gratuita, piazzato le prime due scommesse ed ottenuto così il guadagno di 9 euro. Quindi subito dopo ho pensato di acquistare l'abbonamento premium, vado nella sezione "offerte"- "benvenuto" e trovo "scommetti e ricevi" "rollover" "mutipla" insomma nulla che abbia a che fare con le prime due guide, ma strategie completamente diverse e per budget consistenti a mio parere, mentre io per ora ho solo 100-150 euro disponibili. La domanda è, devo subito lanciarmi in queste nuove modalità dalla difficolta riportata media
? (e la cosa mi spaventa in quanto neofita) o ci sono anche in altre sezioni o periodi offerte di benvenuto più semplici, meno rischiose e per budget più contenuti, simi alle prime due guide per i famosi 9 euro? La sensazione che ho è di esser stato istruito per una metodica, quella appunto dei famosi 9 euro ed ora ritrovarmi con dei metodi sconosciuti che oltretutto mettono in rischio un budget alto. Grazie a tutti -
@ziobibbo scrivici al riguardo via mail a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet