[24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday)
-
@fabiobiondo di solito i bonus su SNAI non hanno scadenza o ce l'hanno molto molto lunga
comunque nei T&C non mi pare si parli di scadenza; ad ogni modo la scadenza - se ci fosse - sarebbe per il bonus, mica possono mettere la scadenza sui tuoi soldi depositati
-
caz...... sto piazzando punate di 5 e 3 euro alla volta..............
hai qualche quota da passare?
-
Ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano per riuscire ad utilizzare quei 19€ che ho sul conto? Dato che non me li fa scommettere su una sola partita, e non capisco il perchè. Mi tocca scommettere sempre piccole cifre?
-
allora ti posso dire per esperienza che sulla stessa partite se avevi in precedenza piazzato 15 euro , prova poi a piazzare sulla stessa partita una scommessa da 5 euro e se ci riesci poi prova a piazzarne una di da 3 euro.... Io sto facendo così.......
Capisci cosa intendo dire? sulla stessa partita prova a piazzare scommesse di importo progressivo inferiore ..... è probabile che sulla stessa partita tu sia in grado di piazzare più soldini.......
-
real madrid 1,08 snai - malaga 1,13 betfair...... hai provato a piazzare una scommessa?
-
Ho scoperto di avere un vecchio conto su snai, quindi ho partecipato alla promo. Ho però salvato sul conto la vecchia carta d'identità, e presumibilmente la vecchia carta di credito, possono farmi storie per il prelievo?
-
@phenom meglio mandargli la nuova carta d'identità.
-
Questo post è eliminato! -
@Fabiobiondo @cheesburger @MicheleFG oggi sono riuscito a piazzare tranquillamente 20 euro sull'Inter e altri 20 euro sulla Roma. Su quest'ultima ieri mi aveva fatto puntare solamente 2 euro Quindi o i limiti vanno e vengono oppure si alzano/spariscono man mano che l'evento si avvicina: buono a sapersi, sia per pulire il deposito, sia per il futuro
-
@paolo_lab ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
@Fabiobiondo @cheesburger @MicheleFG oggi sono riuscito a piazzare tranquillamente 20 euro sull'Inter e altri 20 euro sulla Roma. Su quest'ultima ieri mi aveva fatto puntare solamente 2 euro Quindi o i limiti vanno e vengono oppure si alzano/spariscono man mano che l'evento si avvicina: buono a sapersi, sia per pulire il deposito, sia per il futuro
oppure ti limitano finché hai del bonus disponibile da giocare?
-
@cheesburger ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
oppure ti limitano finché hai del bonus disponibile da giocare?
uhm... potrebbe essere, effettivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet