[24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday)
-
Salve ragazzi. Ho appena provato a scommettere 19€ su una partita sfruttando questo buono, ma non me lo fa fare. (Solo 19 perchè non disponevo di grandi somme per altri motivi). Scusate la domanda banale, ma come ne esco? Non mi sono mai trovato in questa situazione, essendo abbastanza nuovo
-
snai chiede deposito max di 50 euro per tutti i metodi tranne che bonifico , quindi non è possibile sfruttare a pieno il bonus?
-
@paolo_lab quindi hai fatto una semplice scommessa sperando che la Juve vinca? Perchè da Juventino, e limitato, stavo pensando di scommettere direttamente sulla Juve e basta
-
@michelefg ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
@paolo_lab quindi hai fatto una semplice scommessa sperando che la Juve vinca? Perchè da Juventino, e limitato, stavo pensando di scommettere direttamente sulla Juve e basta
no no no: bancato! Ci avevo pensato se fosse stata una scommessa da 2-3 euro, ma 10 euro... mica mi fido della Juve quest'anno. E lo dico da Juventino!
-
@paolo_lab ah ecco, mi sembrava strano
Anche io non mi fido molto purtroppo, però caspita non possiamo non vincere col Crotone, altrimenti è meglio ritirarci
Comunque, mi sapresti consigliare come riprendere almeno quei 15€ che ho depositato?
-
Più utenti hanno chiesto se registrandosi a snai solo per usufruire di questa offerta si perde il bonus di benvenuto, ma non ho trovato la risposta.Qualcuno sa dircelo?
-
ninja vedo il bonus nell'archivio in snai,ma nn lo vedo nel simbolo del pacchetto regalo in alto....punto uguale 104?o attendo che compaia?
tale bonus vale 30gg? -
sono fuso,te lo danno diretto...
-
ciao,io sto tentanto di prendere il bonus BF2017 su snai(deposita 80 euro e ti danno 24 euro bonus) quando vado per depositare mi dice che l'importo minimo è di 15 euro ed il massimo di 50 euro,vorrei sapere se posso accumulare i depositi per ottenere il bonus,ho provato a scrivere alla chat di snai ma gli operatori non sono disponibili.
grazie in anticipo -
@cortex236 @suavebroom prima di poter depositare più di 50€ devi verificare il tuo conto gioco.
-
@cortex236 No, è solo sul primo deposito con il codice. Puoi depositare massimo 50€ prima di aver validato il conto, e ci impiegano qualche giorno. Puoi quindi ottenere al massimo il 30% di 50€
-
@thestorm non la perdi ma dovresti depositare direttamente 500€. io non mi affretterei a fare la benvenuto di snai solo per prendere questi 24€ in più.
-
Io che dovrei aprire il conto ex novo, conviene sfruttare questa promozione o rischio di perdere i bonus benvenuto ?
-
@uposmash leggi il commento sopra al tuo
-
ma dai....... è impossibile puntare 104 euro con una sola scommessa....... devo piazzare puntate da 15 euro alla volta.... e a fan.....o la quota minima...... 1,90, 1,14, 1,08, devo beccare tutto quello che passa il convento...........
ma c'è un termine di tempo limite entro il quale bisogna piazzare i 104 euro o non c'è una scadenza?
-
Questo post è eliminato! -
@fabiobiondo di solito i bonus su SNAI non hanno scadenza o ce l'hanno molto molto lunga
comunque nei T&C non mi pare si parli di scadenza; ad ogni modo la scadenza - se ci fosse - sarebbe per il bonus, mica possono mettere la scadenza sui tuoi soldi depositati
-
caz...... sto piazzando punate di 5 e 3 euro alla volta..............
hai qualche quota da passare?
-
Ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano per riuscire ad utilizzare quei 19€ che ho sul conto? Dato che non me li fa scommettere su una sola partita, e non capisco il perchè. Mi tocca scommettere sempre piccole cifre?
-
allora ti posso dire per esperienza che sulla stessa partite se avevi in precedenza piazzato 15 euro , prova poi a piazzare sulla stessa partita una scommessa da 5 euro e se ci riesci poi prova a piazzarne una di da 3 euro.... Io sto facendo così.......
Capisci cosa intendo dire? sulla stessa partita prova a piazzare scommesse di importo progressivo inferiore ..... è probabile che sulla stessa partita tu sia in grado di piazzare più soldini.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet