[esclusiva] LeoVegas bonus deposito
-
*Deposita e ricevi il 25% in più fino a 100€
Hai una nuova offerta sul deposito.Effettua una ricarica di almeno 20€.
Gioca la somma che hai depositato per 3 volte sullo Sport in modo da soddisfare il requisito di scommessa.
Una volta completato il requisito, ottieni un bonus reale equivalente al 25% di quello che hai ricaricato, fino a un massimo di 100€.
P.es.: Ricarica 20€, gioca con il tuo saldo per un totale di 60€ (il deposito minimo x 3 volte) e ricevi 5€ di bonus reale.
Termini e condizioni
Dal momento in cui la scheda bonus viene aggiunta alla pagina "Le mie offerte", avrai un (1) giorno di tempo per depositare, sette (7) giorni di tempo per soddisfare il requisito di scommessa e un (1) giorno di tempo per ricevere l'offerta.L’importo del deposito deve essere scommesso 3 volte sullo Sport, utilizzando il proprio saldo reale, prima che il bonus possa essere sbloccato.
Le scommesse sportive qualificanti devono avere una quota minima di 1.80.
Puoi verificare lo stato di avanzamento dell'offerta sulla barra di movimentazione verde che apparirà sulla scheda bonus una volta effettuato il deposito.
È possibile depositare nuovamente al fine di concorrere al requisito di scommessa indicato.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere l’offerta.
L’importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa di 1x.
Si applicano i Termini del Bonus*
Con rating buoni (sopra al 95%) potrebbe essere profittevole. Voi cosa ne dite? 🥷
-
@jakelamotta09 È un' ottima offerta, è il sito che non lo è. Dovresti depositare 400 euro, scommetterne 1200 per avere 100 euro di bonus. I rating di Leovegas sono anche tra i più alti e considerando di utilizzare un rating compreso tra 97 e 98 ne usciresti con quasi 70 euro di profit.
Ma come ti dicevo prima, si tratta di Leovegas e pensare di riuscire a scommettere 1300 euro in pochi giorni su quel sito senza essere limitati è un' utopia.
Personalmente proverei depositando solo 100 euro per averne 25 di bonus. Forse e dico forse, 325 euro riesci a giocarli. -
Devi scommettere sui mercati più importanti per evitare limitazioni, tieni conto che anche su questi mercati e senza limitazioni Leovegas non ti permette sempre puntate elevate anche su campionati maggiori.
-
Si anche io pensavo di fare un deposito inferiore (100/200€ max). Con gli incastri della settimana su coppe europee spero di trovare qualcosa di buono
-
Piccolo aggiornamento: alla fine ho fatto un deposito da 100€ ed ora sono al 50% ca del requisito di puntata x3. Purtroppo come avevate previsto sto avendo qualche difficoltà perchè non riesco a giocare grandi importi (mediamente non accettano ticket sopra i 20€). Proseguo e vi aggiorno!
-
Ciao a tutti! Sono riuscito a completare l’offerta ed ho ricevuto il bonus sul saldo del mio conto gioco.
Solo un dubbio, quando vado a piazzare una nuova scommessa, Leovegas prende prima il saldo bonus o prima quello reale?
-
@jakelamotta09 bonus
-
Quindi semplice BR25€
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet