Consiglio
-
Ciao a tutti! Sono un ninja dal 2018 ma la mia attività è durata solo un anno prima di essere ripresa da qualche giorno. Ho una serie di dubbi/difficoltà che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Mi trovo nel bel mezzo delle benvenuto e alcune (leovegas, snay, Eurobet, planetwin) non posso sfruttarle causa budget (utilizzo 800 euro), le ricorrenti sono tutte di book di cui devo fare ancora la benvenuto, le esclusive sono a zero avendo una profilazione bassissima. Mi sento davvero bloccato. Cosa mi consigliate di fare? grazie -
@ninjapi ha detto in Consiglio:
Ciao a tutti! Sono un ninja dal 2018 ma la mia attività è durata solo un anno prima di essere ripresa da qualche giorno. Ho una serie di dubbi/difficoltà che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Mi trovo nel bel mezzo delle benvenuto e alcune (leovegas, snay, Eurobet, planetwin) non posso sfruttarle causa budget (utilizzo 800 euro), le ricorrenti sono tutte di book di cui devo fare ancora la benvenuto, le esclusive sono a zero avendo una profilazione bassissima. Mi sento davvero bloccato. Cosa mi consigliate di fare? grazieInizia con la benvenuto che ti danno pochi euro ma piano piano potresti poi fare quelle più corpose.
Poi dipende dal tuo budget, se avessi buona disponibilità sarebbe diverso ma andrei per gradi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet