[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@cornettocrema84 non è paradossalmente... E' sempre stato così.
-
Praticamente depositiamo €200, li giochiamo a quota libera (non troppo bassa) e una volta fatto questo giochiamo il bonus di €50 a quota minima 1,40
-
@Paolo_Falcao10 ehm... no! ti hanno appena scritto quelli dello staff che il rischio di giocare 400 (a meno che non perdi tutti i 250) c'è
-
@RONALDINHO il mio paradossalmente è perchè mi sembra di aver letto che tanti hanno giocato <1.40 quindi arrivare a perderli tutti 250 non è cosi semplice... poi sicuramente fattibile e non impossibile
-
Quindi dovrei giocare deposito e bonus insieme ?
-
aggiungiamo quindi che provare a perdere subito i 250€ scommettendo a quota alta non ha molto senso, in quanto si avranno solo perdite maggiori giocando ad un rating più basso rispetto a completare il rollover a quota minima di 1,4 e rating alto, visto che poi basterebbero comunque solo altri 150€, oltre al fatto che scommettere 250€ a quota alta richiede molti più soldi per la responsabilità, sempre senza motivo, visto che comunque con la prima giocata da 250 si va di base a completare più di metà rollover, i 250€ comunque nulla vieta di giocarli in più partite diverse
-
@Chomp96 nel mio caso farei tante scommesse, ne basterebbe 1 sola vinta per entrare nel rollover e per dover puntare 400 in totale, è corretto?
Il fatto che il saldo reale o bonus venga dilazionato non cambia nulla giusto?
-
@AleRoby84 si esatto, e si, non ci sono problemi nel dividere in più scommesse
-
@Chomp96 potrei già scommettere gli ultimi 150 euro o sarebbe meglio aspettare la refertazione di quelle già puntate?
-
@AleRoby84 se ti riferisci all'utilizzo di eventuale saldo reale che avevi sul conto da prima, gioca solo il saldo bonus quando eventualmente ti tornerà a seguito delle scommesse piazzate se vincenti
-
ho vinto 2 scommesse e non mi torna x niente la progressione della barra % .... i due importi incassati sommati sono invece correttamente andati nel "mio denaro contribuito"
edit: sotto c'è dettaglio progressione bonus... e mi fa vedere che ha preso solo quella > 1.40 (con un numero che ha qualche centesimo in +... ma nel complesso torna cosi)
-
Comunque il deposito è qualificante per l'avanzamento della barra, se la scommessa è a quota minima di 1.40
-
scommessa in convalida della seconda tranche da 150€, rischio che nn me la convalidano o che me la convalidano poco prima della partita?
-
@sasyriccardo anche a me, ho fatto le prime 2 da 100€ e me le ha accettate subito ed una terza da 50€ ed è ferma in attesa di convalida, se domani è ancora così chiedo all'assistenza..
-
a me gioca a mezzanotte
-
@sasyriccardo non si può annullare? Ora l'assistenza non funziona?
-
Lasciala andare, tempo 15 minuti e andrà a buon fine
A me è capitato anche ieri con convalida anche dopo l'inizio della partita -
@Yareth grazie speriamo bene!
-
Questo post è eliminato! -
@Paolo_Falcao10 ti conviene giocare tutto a quota >1.4 così sei già a 250€ di rollover no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet