[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@Yukio In attesa di convalida vuol dire solo che la partita deve ancora essere refertata e non che non ti hanno accettato la scommessa...
-
@Giatzo In attesa di convalida non hai ancora il codice ADM, avranno problemi con adm.
-
@Yukio Se vai su Storico Scommesse magicamente ti appare
-
@Giatzo È diverso quello che intendi tu! Comunque adesso le prende subito, chissà perché!
-
In attesa di convalida significa che ancora non ha il codice AAMS e quindi , anche se si trova nello storico scommesse, non è stata ancora accettata. Nel momento in cui questa viene accettata compare sia il codice AAMS sia la dicitura ''In corso'' .
-
Amici qualcuno di voi ha provato a depositare dopo le 23.59 di ieri per vedere se la promo si attiva ugualmente? Avendo comunque cliccato su "accetta" ieri, ovviamente
-
Io ancora devo depositare mi conviene prelevare prima il saldo che ho sul conto?
-
@nelloronni non serve anzi è sempre sconsigliato prelevare e poi fare un deposito (o viceversa).
-
comunque i 200 euro insieme al bonus scommessi a quota maggiore di 1,4 non sembra che concorrona al rollover. Si appena conclusa una mia scommessa vinta su unibet e i fondi (sia deposito che bonus) vinti sono bloccati..ora ho scommesso altri 150e..dovrei aspettare la refertazione di quest ultima scommessa per rendere e vedere tutto prelevabile?
-
@giuliano800 se hai scommesso il deposito a quota > 1.4 concorre al rollover
-
@giuliano800 ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
sono bloccat
sono bloccati perchè appunto stanno concorrendo.
-
@RONALDINHO perché io ragiono con la filosofia planetwin ovvero appena scommesso, "libero" i fondi , su unibet invece capisco che devo aspettare la refertazione
-
@giuliano800 su Unibet a quanto pare se Depositi X per avere Y di bonus, pure X diventa "Bonus" e prima di renderlo prelevabile devi giocare Z = Y x Rollover.
-
@RONALDINHO ma se arrivo a movimentare 400 euro sempre con i soldi che ho depositato e le successive vincite dovute a piu scommesse effettuate con il deposito, senza mai arrivare a toccare i 50 euro bonus, automaticamente tutti i fondi diventano prelevabili, compreso la 50 euro bonus?
-
@Micheleaccetta questo non so dirtelo, ho capito cosa intendi.
Gioca in live a 1,40 un solo euro (che quindi non fa parte dei 50 di bonus), se a fine scommessa la barra avanza di 1 euro, hai la tua risposta.Tuttavia secondo me si.
-
@Micheleaccetta Dopo che movimenti 400 € ti prenderà il saldo bonus per le scommesse successive a quota superiore di 1,4.
-
@Giatzo quindi prima gioco 400 e riempio la barra e solo poi si gioca il bonus in 1x? Quindi 450 totali? Mmm... Dubbi.
-
@RONALDINHO Credo che sia proprio così. Altrimenti come si riscatta questo bonus? Cmq quando qualcuno avrà completato la barra dei 400 ci dirà, io sono al 17%.
-
@RONALDINHO ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
@Giatzo quindi prima gioco 400 e riempio la barra e solo poi si gioca il bonus in 1x? Quindi 450 totali? Mmm... Dubbi.
Io ho giocato 200€ a quota min di 1,4 e poi 50 che erano saldo bonus a quota superiore di 1,4... alla refertazione dei 50 la barra è salita al 12.5%, quindi giocando altri 350 salirà al 100% completando il rollover
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
Io ho giocato 200€ a quota min di 1,4 e poi 50 a quota superiore di 1,4... alla refertazione dei 50 la barra è salita al 12.5%, quindi giocando altri 350 salirà al 100% completando il rollover
Quindi 600 euro in tutto? Lol, non ci sto capendo niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet