[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@Ashigaru vittoria di sinner
-
@pietrovelieri ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
@Ashigaru vittoria di sinner
Quindi partita normalissima, strano.
-
@pietrovelieri prima di questa promo quanto depositavi e puntavi su unibet?
-
@spiderpork ne avevo fatta una sul calcio a circa 20€ e avevo perso
-
@pietrovelieri mi sembra che nella discussione c'era stato qualche altro utente che hanno [censored], mi è venuto il dubbio che abbiano voluto fare una trappola
-
@spiderpork è stata una trappola bella e buona, ho scommesso 250 euro su un partita di serie a quota 1,6...limitato dopo qualche ora. Poi dopo la refertazione quando purtroppo la scommessa l ho vinta, ho chiesto in chat e ho dovuto stornare il bonus per prelevare (questo pure per 3 amici)
-
@giuliano800 usavate unibet da molto tempo e scommettevate le stesse cifre?
Perché se non hai mai scommesso 250€ sarà stato un campanello di allarme -
@giuliano800 Beh non era molto difficile per loro capire che stavi solo monetizzando il bonus. Se prima scommettevi pochi euro e adesso scommetti 250 te la vai pure a cercare...
-
@Giatzo quello che secondo me gli utenti poco attenti (e aggiungo poco esperti da mondo di scommesse... che non è una colpa ma secondo me chi in vita sua ha gia scommesso ha quel po' di vantaggio) fanno fatica a capire è proprio questo... ma in questo mi sento di dire che le guide dello staff spesso sono molto drastiche e mettono poi in difficoltà questi soggetti; scommetti 250 l'ho letto tante volte ed è di sicuro un comportamento poco furbo in un book dove hai fatto 6 scommesse se va bene di importi max 50 euro.....
-
@cornettocrema84 @Giatzo tutto giusto quello che dite ma siamo qui per monetizzare bonus non per fare profilazione o beneficenza a unibet
-
@giuliano800 con un approccio + soft e con giocate simili alla quantità di denaro puntato in prcedenza, avresti forse (e ripeto: FORSE) profilato in maniera equilibrata... cosi invece il book si vede una giocata spropositata e gli viene il tarlo
poi il mio "forse" della frase precedente è superfluo e hanno deciso di farti fuori senza motivo come altre volte si è letto qua sopra... è un mondo strano questo... le verità le sanno solo i book
edit: se anzichè una da 250 ne avessi fatte 8 da 30 non avresti fatto beneficienza ad unibet... e avresti comunque portato avanti l'incasso del bonus
-
@cornettocrema84 se non ho letto male c'erano 30 giorni per completarlo e si poteva massimizzare utilizzando l'importo come contropuntate
-
@spiderpork esattamente... non c'era tutta sta fretta x incassarlo secondo me
si trovavano buoni rating >98 in p/b ... non per forza in dutcher
-
@andr3u Stesso problema. Posso chiedere se hai risolto o come hai fatto a recuperare i 200€ depositati?
-
@succodipera chiedi in chat di rendere prelevabile il saldo. Saluti il bonus ma almeno recuperi il deposito senza ulteriore sbatti. Non c'è verso di farsi dire perché si è bloccati
-
@andr3u E se si attendono 30 giorni che scada il bonus non è lo stesso?
-
@Ashigaru credo sia lo stesso, ma tanto comunque non potrai più utilizzare la sezione sport, quindi tanto vale recuperare la liquidità subito
-
@andr3u Ok, vedrò che fare quando succederà, penso presto.
-
Mettiamo caso abbia scommesso deposito+bonus, 250 euro, e abbia perso, perché la pagina del bonus c'è ancora e mi dice di scommettere 150euro?
-
@Ashigaru ignorala... Anche io sono arrivato a 397 euro giocati, ho perso tutto, ma ho ancora la barra con 3euro da giocare.
Ma la ignoro, tanto ai conti il mio +43 l'ho fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet