[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@vitellone No perché sarà tutto saldo bonus. Leggi bene i post precedenti per non rimanere fregato.
-
Allora non capisco... avevo letto inizialmente che i 200 non concorrevano ai fini del raggiungimento del bonus. Vorrei capire quindi il discorso del rigiocare 8 volte il bonus... quindi se gioco 250 euro è come averlo giocato 5 volte o no...
-
Questo il post che avevo letto inizialmente: "devi giocare prima i 200€ depositati a qualsiasi quota, poi i 50€ di bonus a quota min 1.4. Se perdi la scommessa effettuata coi 50€ basta, non dovrai fare altro"
-
@vitellone Evidentemente non hai letto i post precedenti. Depositi 200 e avrai 250 di saldo bonus. Scommetti 400 e hai finito. Se termini i soldi prima di arrivare a scommettere 400 avrai finito comunque.
-
- Depositare 200 per avere 50.
- Arrivare a giocare 400 a quota 1,40.
La promo finisce se arrivi a 400 di giocato o se perdi tutto prima, fine.
-
secondo voi unibet quando sbloccherà marsiglia-lione?
nei 3 giorni sicuramente non si gioca... -
@Leo88 probabilmente appunto dopo i 3 giorni.
-
@Leo88 Az vs NEC l'ha gia considerata void nonostante da domenica ore 19 non siano passate 72h
-
@Leo88 UNIBET l'ha considerata VOID oggi. Nell'exchange ancora no.
-
@Giatzo confermo.
BetFair non la da fino a domani per me.Per Belgio vs Svezia quanto ci mise scusate?
-
Poco fa mi hanno rimborsato anche sull'exchange (BetFlag)
-
-
@andr3u ho avuto il tuo stesso identico prblema. Come hai risolto? Inoltre chiedo, nel caso vincessi le scommesse con il saldo depositato, quelle verranno accreditate comunque come saldo reale al termine della promo o come saldo bonus e quindi potrò recuperare soloil deposito?
-
@BiagioB01 devi puntare 400 in tutto. punto.
a meno che, come me, non perdi tutti i 250 euro. a quel punto credo, spero, tu abbia finito. a me dice ancora che devo puntare 150. non so se ricaricando e facendo altre puntate queste si aggancerebbero a quel bonus.. -
@anghelito se sei a 0 sul conto hai per forza i guadagni sull'Exchange.
Quindi vai nei bonus e "rifiuta"/"cancella" il bonus a questo punto. -
@RONALDINHO ci credi che non lo trovo...
-
@anghelito allora te lo hanno già rimosso se non è nei BONUS ATTIVI.
-
@RONALDINHO è nei bonus attivi.. mi dice che devo puntare ancora 150
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet