[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@vitellone No il bonus è immediato quindi puoi fare più o meno ciò che vuoi
-
@vitellone ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
Ok deposito oggi ma anche i 200 euro del deposito devo giocarli oggi oppure i 30 giorni valgono sia deposito che bonus
i 200 quando vorrai entro i 30 giorni, ma appena li verserai verranno considerati come bonus quindi ti ritroverai 250€ (200 dep+50 bonus)nella sezione bonus, però i 200 li potrai giocare anche a quote inf. a 1,4 e li dovrai giocare per primi, mentre i 50 saranno giocabili a quota min 1,4
-
@RONALDINHO dico bene?
deposito 200
ricevo 50 bonus (roll 8x)prima prende il deposito quindi devo pulirlo tutto... cioè giocare 200
poi ho 30gg max per il rollover...
opzione 1. se al primo giro perdo la scommessa sui 50 bonus il rollover è finito e tanti saluti
opzione 2. se al primo giro vinco la scommessa sui 50 bonus dovrò giocare 50 euro x altre 7 volte?soprattutto sull'opzione 2 ho confusione... i rollover non li capisco ancora del tutto
-
essendo unibet della famiglia LEOVEGAS and company... potrebbero esserci problemi x pulire i 200 che come dicono i TeC vengono presi prima del saldo bonus?
-
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
opzione 2. se al primo giro vinco la scommessa sui 50 bonus dovrò giocare 50 euro x altre 7 volte?
si, ma una volta entrato nel rollover potrai anche fare una singola scommessa per terminarlo:
esempio: giochi i 50 e vinci 100
avrai 2 possibilità: giochi tutti i 100 a quota min1,4 sperando di perdere e invece se vinci continui per terminare il rollover oppure avendo giocato già 50 giochi altri 350 ( 100 di bonus e 250 di real) a quota min 1,4 per terminare subito il rollover -
@onepunchman grazie!
-
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
essendo unibet della famiglia LEOVEGAS and company... potrebbero esserci problemi x pulire i 200 che come dicono i TeC vengono presi prima del saldo bonus?
qui dipende dalla scommessa scelta (campionati top... e valtro)
giocare 200€ sul burundi la vedo difficile che la mettano in corso la scommessa -
@onepunchman gioco sempre su cose top...
ma nonostante questo su leovegas vedo che su nba, eurolega, calcio spesso le puntate sono limitate.... penso tu conosca bene la situazione... poi nessuno mi vieta di fare + giocate... e i 30gg sono un buon margine direi
-
ragazzi su unibet dopo aver piazzato la scommessa mi dice "in attesa di convalida" poi mi scala il saldo e se controllo sulle mie scommesse mi dice "in corso", è tutto corretto?
-
@peopadovani se te la ritrovi nelle scommesse in corso si
-
@peopadovani ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
ragazzi su unibet dopo aver piazzato la scommessa mi dice "in attesa di convalida" poi mi scala il saldo e se controllo sulle mie scommesse mi dice "in corso", è tutto corretto?
ci deve essere scritto in corso
-
@onepunchman valido fino al 26 ott 23:59 ma la sola attivazione?
Perchè poi attivato:
Magari poi puoi depositare anche domani, tipo io che sono povero e non ho 200 da depositare oggi.
-
@RONALDINHO secondo me è solo l'attivazione, però io per sicurezza ho anche depositato
-
@peopadovani si anche io ho depositato, ma la domanda era in generale per gli altri che si trovano nella condizione di non avere 200 euro disponibili.
-
@RONALDINHO ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
@onepunchman valido fino al 26 ott 23:59 ma la sola attivazione?
Perchè poi attivato:
Magari poi puoi depositare anche domani, tipo io che sono povero e non ho 200 da depositare oggi.
i T&C non sono chiari, cmq dovresti poter depositare anche dopo una volta attivata la promo, cmq se si può meglio depositare entro oggi
-
il problema con il rollover del bonus è se ci sono limiti di importo alle puntate come succede spesso a me... spesso oltre i 50 non mi fa giocare
-
@onepunchman quindi se scommetto a 1.8 prende il bonus? o il saldo?
-
@anghelito il saldo depositato lo prende sempre prima
-
@onepunchman oooooook grande, grazie
-
è impazzito... ho fatto delle scommesse e mentre prima era 200 saldo + 50 bonus, adesso mi segna 136 BONUS e 0 saldo.. ma che è!!?!?
tra l'altro ho scommesso a quote tra 1.9 e 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet