[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@AleRoby84 secondo me il bonus ricevuto è talmente "alto" che ci si tira fuori qualcosa... solo che capire come giocare è la parte + ambigua
-
@cornettocrema84 nei T&C non vi è scritto nulla di ciò, se i 200 fossero vincolati a quota min1,4 non li avrebbe fatti giocare a quota inferiore, là dice solamente che prima di poter giocare i 50 bisogna giocare il deposito di 200
-
@cornettocrema84 cmq lo scoprirò stasera in quanto le 2 scommesse fatte (una da 200 a quota minore di 1,4 e una da 50 a quota sup di 1,4) iniziano alle 21:00
-
Io comunque per sicurezza eviterei le quote < 1,40 a prescindere...tanto si trovano dei buoni rating anche su quote da 1.4/1.5
-
@giovannix95 esatto, come ho trovato stamattina un P.1,78 e B.1,75 presa al volo.
-
Bisogna scommettere prina il deposito o prende prims il bonus di 50?
-
Lo staff non ci puo dare una mano per conr fare?
-
@nelloronni lo Staff crea guide solo per le Ricorrenti non le esclusive.
Cmq credo non intervenga perchè siamo già stati esaustivi e comunque ormai se "hai timori/dubbi" pensa solo a depositare entro oggi.Poi domani torni qua e vedi cosa ti diciamo noi che abbiamo già scommesso.
-
@nelloronni visto che la discussione ha 74 messaggi e non 35000 ... penso che puoi leggerla tranquillamente e trovare la risposta che cerchi...
-
@cornettocrema84 vedo risposte contrastanti
-
@nelloronni allora non sai leggere
-
Noi paghiamo per tutto non solo per le ricorrenti
-
@cornettocrema84 ma accirt
-
In realtà accettando la promozione ti dice che hai 1 mese di tempo in generale, pure per fare il deposito
-
@nelloronni anche io ti voglio bene
-
dopo aver depositato non fa più accedere alla sezione Sport... -
comunque vi confermo che scommettendo il deposito a quota >1.4 contribuisce al rollover, si è appena refertata una mia scommessa e l'ha contata
-
@andr3u Anche io ho lo stesso problema. Immagino stiano facendo dei controlli a seguito del lancio della promozione.
-
Ma se Si ha del saldo sul conto conviene prima prelevare?
-
@GiaCozz ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
comunque vi confermo che scommettendo il deposito a quota >1.4 contribuisce al rollover, si è appena refertata una mia scommessa e l'ha contata
Quindi sarebbe meglio cercare di perdere anche la/le qualificanti...in caso di più scommesse la vedrei male... si farebbe prima a scommettere i 400.
Qualcuno sa se anche il bonus possa essere spezzettato? Oppure basterebbe a priori raggiungere 400 tra saldo reale e bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet