PLANETWIN - HALLOWIN
-
@scervini ci sono 3 partite di coppa Italia ad orari diversi quindi si può fare
-
@Peppegabbiano è una promozione valida solo il 31 Ottobre, in quel giorno se profittevole uscirà la guida.
-
@Freddie si, grazie. Mi sono accorto del periodo di validità dopo averla postata.
-
@Freddie per non dovrebbe essere profittevole?
-
@MezBar quando avrei detto che non è profittevole?
-
@MezBar se fatta di mattina, all'inizio della validità lo sarà
resta che rispetto agli anni scorsi anche pw365 stringe la cinghia.
Peccato.
Bisogna giocare
125€
in tripla
tutto può andare storto.
gli anni passati era tipo deposita 100 hai 20 -
Effettivamente ci sono le 3 partite di coppa, ma bisognerà vedere quote e coperture se vale la pena fare la 125/25. Per 5 euro forse mmmmm....bah vedremo
-
@Freddie perdonami, dovevo scrivere "perché" invece ho scritto "per"
Comunque, la mia domanda nasce dal fatto che hai scritto "se profittevole uscirà la guida"...
Di norma queste RF sono sempre profittevoli, poi le quote possono cambiare, ma questo è un rischio che si corre per ogni RF... -
@MezBar ma sarà difficilmente profittevole, per i seguenti motivi :
-
orizzonte temporale limitato a un giorno : meno partite= rating più bassi
-
qualificante da effettuare in multipla : rating più basso
-
percentuale rimborso bassa : 20%
-
eventuale bonus da rigiocare con vincoli di quota e tempo : dal 20% possiamo mettere tranquillamente un 18%
-
-
@Viserion333 si ma se la si prepara già verso le 23.55 di oggi si hanno più chance comunque concordo su tutto sarà difficile farci più di 5€ da sta defecata.
Si può già iscriversi ma ocho! vale dalle 00.01 del 31 -
@Winkratos Avevo simulato in questi giorni, nel migliore dei casi andavo in pareggio.
Speriamo i quotisti di pw dormano come al solito anche domani, forse si riesce a tirar fuori qualcosina. -
Al momento si va in perdita
-
Avevo cliccato su partecipa e poi ho scommesso. Adesso mi accorgo che ci fosse ancora il "partecipa" e non il "gioca".
Sono tranquillo come con sisal oppure no? Grazie.
-
@AleRoby84 la regola no
-
-
@AleRoby84 la regola si, il regolamento parla chiaro
La promozione è valida dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di martedì 31 Ottobre.
Dai tec
E comunque al momento impostando 22 come rimborso visto il rigioco si ottengono ben 2€ per un complessivo di 700€ da stanziare.
E basta un cambio quota per fotterti alecramente. Io passo (per ora) -
@Winkratos ha detto in PLANETWIN - HALLOWIN:
Dai tec
Ora mi fai venire dubbi che non avessi prima.
Se avessero messo il tasto PARtECIPA , prima dell'inizio della promo, la valuterei solo come partecipazione ma quel discorso della mezzanotte e 1 minuto la valuterei come piazzamento della schedina, non dell'adesione...sempre pensato così..
A prescindere da questo, ho cliccato partecipa nuovamente poco fa, quindi dentro il periodo... se mi dici che conti cliccare a priori prima potrà essere corretto, vediamo.
-
@Winkratos ha detto in PLANETWIN - HALLOWIN:
Dai tec
E comunque al momento impostando 22 come rimborso visto il rigioco si ottengono ben 2€ per un complessivo di 700€ da stanziare.
E basta un cambio quota per fotterti alecramente. Io passo (per ora)Io 6 euro con 25.
-
@AleRoby84 io non ho capito: hai piazzato la schedina prima di cliccare su partecipa? L'importante è che sia nelle 24h di oggi
-
@AleRoby84 e ma poi li devi rigiocare con rol x2
Io metterei 22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet