PLANETWIN - HALLOWIN
-
Avevo cliccato su partecipa e poi ho scommesso. Adesso mi accorgo che ci fosse ancora il "partecipa" e non il "gioca".
Sono tranquillo come con sisal oppure no? Grazie.
-
@AleRoby84 la regola no
-
-
@AleRoby84 la regola si, il regolamento parla chiaro
La promozione è valida dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di martedì 31 Ottobre.
Dai tec
E comunque al momento impostando 22 come rimborso visto il rigioco si ottengono ben 2€ per un complessivo di 700€ da stanziare.
E basta un cambio quota per fotterti alecramente. Io passo (per ora) -
@Winkratos ha detto in PLANETWIN - HALLOWIN:
Dai tec
Ora mi fai venire dubbi che non avessi prima.
Se avessero messo il tasto PARtECIPA , prima dell'inizio della promo, la valuterei solo come partecipazione ma quel discorso della mezzanotte e 1 minuto la valuterei come piazzamento della schedina, non dell'adesione...sempre pensato così..
A prescindere da questo, ho cliccato partecipa nuovamente poco fa, quindi dentro il periodo... se mi dici che conti cliccare a priori prima potrà essere corretto, vediamo.
-
Dai tec
E comunque al momento impostando 22 come rimborso visto il rigioco si ottengono ben 2€ per un complessivo di 700€ da stanziare.
E basta un cambio quota per fotterti alecramente. Io passo (per ora)Io 6 euro con 25.
-
@AleRoby84 io non ho capito: hai piazzato la schedina prima di cliccare su partecipa? L'importante è che sia nelle 24h di oggi
-
@AleRoby84 e ma poi li devi rigiocare con rol x2
Io metterei 22 -
@AleRoby84 io non ho capito: hai piazzato la schedina prima di cliccare su partecipa? L'importante è che sia nelle 24h di oggi
Secondo il sito:
- giocato multipla oggi 31 Ottobre
- dopo ho cliccato su partecipa
Secondo me:
-Cliccato partecipa 2-3 giorni fa( come faccio sempre)
- Giocato poco fa
- trovato ancora il partecipa.
- ricliccato su partecipa( quindi dopo la giocata)
Insomma, al momento avrei fatto tutto oggi benché sappia cosa abbia fatto realmente.
Quindi sicuro oggi troveranno sia la partecipazione che la giocata ma invertiti..tipo come si ragiona per sisal...devo sperare che ragionano retroattivamente. @Staff-NinjaBet andrà bene lo stesso?
-
@AleRoby84 mah si puoi stare tranquillo basta che hai piazzato da mezzanotte in poi. Io comunque sto vedendo ed anche a liquidità non mi piace, smei bocciata questa briciolascoria @Teddy79
-
@AleRoby84 comunque sia complimenti per essere riuscito a trarne profitto di oltre 2€. Io ad ora oltre questa soglia non vado e devo investire tanti liquidi. Ok essere dyson ma fino ad un certo punto. Poi è una multipla e può andare tutto storto
-
@Winkratos
Provata ora con simulazioniCon i migliori match disponibili guadagno stimato di circa 31 cent, e con liquidià che nei primi 2 match non va oltre i 60 euro..
AHAHHAHAHA.. una RF 125/23, è proprio solo uno scherzetto senza dolcetto
-
@Teddy79 e no io per liquidità ci metto anche la puntata quindi 125+i liquidi di copertura. Quindi nel tuo caso siamo già sui 180
-
@AleRoby84 come avviene per tutte le promozioni di planetwin, se si fa la giocata qualificante lo stesso giorno dell'attivazione, non importa in che ordine avvengano esse, sarà comunque valida.
-
Qualsiasi sport giusto?
-
@Stefanovdr yes
-
@Stefanovdr yes
Bdc, prima partita presa e seconda e terza con quota crollata da 1.90 a 1.74... al momento avrei un +32 circa + rigioco... anche la terza partita è crollata ma giocheranno alle 18 e 20e45 quindi spero in bene...
-
@AleRoby84 bene bene ma per me questo è azzardo. Il guadagno risicato, condizioni avverse, e liquidità rilevante. Poteva aumentare la quota e lì era da muro del pianto
-
@AleRoby84 bene bene ma per me questo è azzardo. Il guadagno risicato, condizioni avverse, e liquidità rilevante. Poteva aumentare la quota e lì era da muro del pianto
Si lo so ma partivo con +6 e speravo di essere "tranquillo". Poi tutti ci siamo passato con multiple che svoltavano a guadagno o in perdita.. cmq nulla è ancora detto, potrebbe succedere di tutto... ovviamente spero di perdere la multipla con il secondo evento ma purtroppo ho scelto squadre che IN TEORIA dovrebbero vincere in coppa...vediamo.
-
attualmente siamo su 1 € di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet