[esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€
-
@Paolo_Falcao10 le scommesse piazzate fuori dal periodo promozionale, ma che si concludono dentro di esso, non le devi considerare
-
@Mattesalvass ho fatto cosi anch'io , penso non ci sono problemi
-
Ma la singola non ha una quota minima di 1,3 anziché 1,7?
-
@Gawa ha detto in [esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€:
quota minima biglietto 1,70
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, per vostra esperienza, in caso di combinazione delle due promo, cioè quella esclusiva cashback del 20% e quella per tutti del 10% su napoli milan, il rimborso arriva unico oppure arrivano separati e bisogna giocarli separatamente? ciao e grazie
-
@superpisu arriveranno separati, sebbene poi se si tratta dello stesso tipo di bonus per entrambi (bonus cash o bonus gold) confluiranno nel medesimo saldo bonus e potrai utilizzarli assieme in una unica scommessa.
-
@Davide si sono tutti e due bonus gold..ok grazie Davide
-
@DenMig ha detto in [esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€:
@Gawa ha detto in [esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€:
quota minima biglietto 1,70
Però nella mail parla di singola o di multipla da poter giocare...mentre nel sito esclusivamente di multipla
-
Salve ho giocato una partita 10 euro su Snai e nn mi ero accorto della promo in corso la partita lho persa quindi procedo con una RF da 490 rimborso 100?
-
@Carmine90 Esatto, in questo caso l'RF è 490/100 per sfruttare la promo al massimo
-
Qualcuno mi conferma che si possa giocare anche in singola?
-
-
-
@Staff-NinjaBet ho giocato 500€ rispettando i requisiti (su Napoli-Milan quota 2.35), ma ho ricevuto solo 50€ di bonus invece che 100. Perchè?
-
@rockyskates se hai giocato nel modo corretto, e non hai piazzato altre scommesse nel periodo, purtroppo non possiamo sapere noi come mai hai ricevuto meno bonus, in quanto i termini sono chiari al riguardo, probabilmente quindi si tratterà di un loro errore, che devi segnalare a loro
-
Stessa cosa anche a me
-
@rockyskates ha detto in [esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€:
ho giocato 500€ rispettando i requisiti (su Napoli-Milan quota 2.35), ma ho ricevuto solo 50€ di bonus invece che 100. Perchè?
Se non erro la promozione su Napoli-Milan parlava del 10 per cento. Quella sul rimborso invece, che scade stasera, il 20.
-
la promo scade oggi, quindi i 100€ li riceverete domani......
-
Si è vero, avete ragione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet