informazioni bonus betic
-
Buongiorno, chiedo aiuto a voi che magari sapete come aiutarmi.
Ieri ho ricevuto una promo su betic chiamata power bet, dovevo depositare 100 per ricevere 20 euro di bonus reale 1x da scommettere in multipla da 3 eventi a quota minima 3.
Ho effettuato la giocata che è risultata vincente sul book, il problema è che invece che saldo reale mi hanno accreditato ancora bonus reale. Oggi la promo è scaduta e mi è stato stornato il bonus con conseguente perdita della responsabilità per le bancate.
Qualcuno ha mai avuto esperienze simili? ovviamente ho scritto all'assistenza ma hanno risposto con un messaggio da bot -
@GiaCozz posta i t&c può essere che ti sia sfuggito qualcosa?
-
@spiderpork
Questi sono t&c -
@GiaCozz se hai scommesso una multipla di 20€ a quota 3 mi sembra che hai rispettato quanto scritto, quindi il credito doveva trasformarsi in saldo reale. Può esserci stato un errore o ti hanno "limitato" e stornato il bonus ma mi sembra comunque una situazione strana
-
La prima parte non si legge, nella seconda dice che basta giocare il bonus una volta e poi diventa prelevabile.
Insisti in chat, cerca di parlare con un operatore.
-
@theblur si c'è scritto che va giocato una sola volta, sto parlando in chat con l'operatore ma l'unica cosa che riesce a dirmi è che non ho soddisfatto i requisiti per lo sblocco del bonus, gli ho mandato pure l'immagine che dice il contrario ma sembra non guardarla neanche
-
@spiderpork anche secondo me c'è stato un errore il problema è farglielo capire
-
@GiaCozz Puoi postare la multipla anche qua, giusto per curiosità.
Eh insisti, mandagli anche una mail evidenziando bene tutto e allegando la giocata, spiegagli il tutto come faresti con un bambino.
-
@theblur ma la multipla è risultata vincente infatti mi avevano accreditato l'importo giusto. L'operatore continua a dirmi che dovevo riscattarlo entro mezzanotte, ma non c'era scritto da nessuna parte e non c'era nessun tasto per poter riscattare il bonus. Probabilmente dovrò dire addio a 55 euro
-
@GiaCozz Scusa come fa ad essere 55€ la vincita se hai giocato 20€ a quota 3?
Non dovrebbe essere minimo 60€? -
@spiderpork perchè la prima multipla avevo sbagliato a giocarla ed ho fatto il cash out e ho rigiocato 18.2 euro, comunque mi dice l'operatore che non c'è nulla da fare e ho perso i soldi
-
@GiaCozz sarà per quello che non ti ha dato i requisiti completati, dovevi avere 60€ almeno nel saldo bonus e automaticamente quelli si trasformavano in saldo tipo su planet. La prossima volta evita di fare cashout e giocare cifre tipo 18.2 ma rifalla e gioca direttamente 20€
Fare errori fa parte del gioco -
@spiderpork ma non penso, alla fine nella pagina della promo era segnato 38.2/20 euro maturati, comunque l'operatore mi ha detto che non c'è niente da fare quindi me lo prendo in [censored] e basta
-
@GiaCozz l'errore sarà stato proprio lì
20 +18,20 = 38,20 ma poi avrà conteggiato solo i 18,20
perché i primi 20 suppongo tu abbia fatto cashout e quindi invalidi -
@spiderpork potrebbe essere, al momento in cui ho effettuato la giocata non ho pensato a questa eventualità
-
Le scommesse cash out di solito non concorrono nello sblocco dei bonus, quindi dovevi rigiocare 20 euro, purtroppo hai commesso una leggerezza.
-
@GiaCozz ora la situazione è più chiara, in generale i cashout non sono validi a fini promozionali in quasi tutti i siti e promo a volte lo scrivono a volte no. Sarà un monito per la prossima volta e non ti preoccupare tutti almeno una volta hanno perso soldi per un errore di qualche tipo
-
@theblur @spiderpork non avevo pensato a questa eventualità, avrei fatto bene a chiedere subito qui così magari mi risparmiavo la perdita. Vi ringrazio per l'aiuto
-
-
ieri è successa una cosa simile a me in pratica con i 20 euro di bonus ho vinto la trilpa per un totale di 67 euro accreditata alle ore 23.33 e stamattina alle 06 la vincita è stata stornata perchè loro dicono che bisognava riscuotere la vincita entro mezzanotte. ...
-
@Trastevere81 ieri hanno cambiato i t/c, ora è stato inserito che bisogna premere su incassa entro la fine della giornata ma non ho potuto provare perchè ho perso la scommessa. Settimana scorsa alla fine mi hanno ridato i soldi però ora avendo aggiunto questa specifica non so se te li ridaranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet