[1 Novembre] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus
-
A me non fa puntare.. mi dice OPERAZIONE NON CONSENTITA.. ho ricaricato e dopo 5 minuti bloccato.. ho scritto una email ma per ora nulla
È oltre un anno che ho SNAI, e ho scommesso 300 euro sabato scorso. Boh?!?! -
è possibile giocare una live a quota minima di 1,70 per la qualificante ?
-
dai termini e condizioni... maledetta pigrizia...
Scommesse valide – tutte le tipologie, prematch o live, quota minima 1,70.
-
@cornettocrema84 oh una svista! grazie mille
-
@anghelito quel messaggio = Limitato
Lho preso anche io 2 settimana fa.
Ciaociao SNAI -
nel frattempo posso prelevare anche se ho appena giocato 10 euro bonus gold?
-
@BettyDreen22 depositi, sblocchi bonus, lo giochi, scappi col deposito.
Non è ben visto ovviamente, sempre tutta questa fretta di scappare col bottino XD -
"ma come è possibile che mi hanno limitato.... sono sempre stato cosi cauto e attento...."
-
-
@BettyDreen22 ha detto in [1 Novembre] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus:
nel frattempo posso prelevare anche se ho appena giocato 10 euro bonus gold?
Ciao, non è mai opportuno prelevare prima delle 48 ore dal deposito, o prelevare se hai appena vinto una cifra alta. Se non ti urge il prelievo per qualche altro books, è sempre meglio lasciarli per qualche altra promo o se capita di trovare una buona scommessa per profilarsi. I books non amano il prelievo, ma se li lasci sul conto (a meno che non siano cifre moolto grosse), danno idea che tu abbia intenzione di scommettere ancora .
-
@ledany siccome ho un'altra promo e mi servivano i soldi per questo...pazienza aspetterò dopo 48h
-
@cornettocrema84 ha detto in [1 Novembre] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus:
"ma come è possibile che mi hanno limitato.... sono sempre stato cosi cauto e attento...."
Avevi notato dei rallentamenti nell'accettazione delle scommesse o erano accettate fulmineamente?
-
@ledany era una cit. ironica rispetto a quello che spesso qua sopra leggo ... fortunatamente non una cosa che mi è capitata!
-
@cornettocrema84 ha detto in [1 Novembre] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus:
@ledany era una cit. ironica rispetto a quello che spesso qua sopra leggo ... fortunatamente non una cosa che mi è capitata!
a scusa non avevo capito
-
@BettyDreen22 ha detto in [1 Novembre] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus:
@ledany siccome ho un'altra promo e mi servivano i soldi per questo...pazienza aspetterò dopo 48h
Il mio è solo un consiglio, non è vietato, ma valuta l'altra promo quanto è profittevole e da quanto tempo hai aperto il conto Snai.
-
@ledany su sani ce l’ho da 7 mesi e la promo che intendevo scade dopodomani e il profitto sarebbe 20+
-
@ledany su sani ce l’ho da 7 mesi e la promo che intendevo scade dopodomani e il profitto sarebbe 20+
Snai tienilo da conto perchè senza promo diventa abbastanza inutile visto le pessime quote.
-
Scusate, ho vinto la puntata sul bonus di 10€ e adesso nella sezione bonus mi trovo indicato come importo attuale 29,50€. Quindi adesso come rollover devo fare un punta banca da 29,50€? Oppure solo 20€?
-
@iandy basta 20
-
@jonajbet grazie.
-
@RONALDINHO ..già..
te che fai? lo chiudi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet