OFFERTA RIMBORSO CLUB FEDELTA BWIN
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto un offerta rimborso da bwin.
Dovendo puntare su un match calcio devo appunto avere il maggior numero di chance possibili di far prdere il bookmaker e far vincere il banco.
Quali sarebbero dei dati ideali dell'incontro per aumentare le chance che questo avvenga?
quota alta e basta? Ovviamente il rating dev'essere il piu alto possibile anche..
Grazie. -
@Roberto-4 puoi allegare i termini e condizioni della promozione?
-
@Chomp96 è una scommessa in normale di 100 euro per rimborso di 20 e poi rollover penso...giusto?
-
@Roberto-4 si, considerando il rollover 3x sul bonus sarebbe da fare un rf 100/17 su una partita che si concluda nel periodo promozionale
-
@Chomp96 scusa mi spiegheresti questo RF 100/17 cosa significa per piacere. "Risk free 100 puntata e 17 cos'è?
-
@Roberto-4 è la modalità che si utilizza per le promozioni a rimborso, e che quindi danno il bonus solo se si perde la scommessa, se non lo hai mai fatto ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
@Chomp96 Il fatto che io la feci 100/20 comporta un errore grossolano oppure è comunque accettabile?
-
@giada4096 va comunque bene
-
@Chomp96 si ma perchè 100/17 nel mio caso il riborso del 20% fino a 20 euro. Quindi dovrebbe essere 100/20 no?
Altra domanda per ottenere il massimo bonus dovrei quindi giocare 100 euro. Ma se ho 150 euro nel deposito e voglio ripulirlo perchè non prelevabile, posso comunque giocare 150/20 anche se so che il massimo rimborso sarà di 20 euro?
Grazie -
@Roberto-4 si, ma considerando che il bonus rimborso ha un rollover, e quindi giocandolo avrai delle perdite e non lo monetizzerai al 100%, può convenire considerarlo dal principio leggermente minore, e si, volendo puoi giocare più saldo in quel modo
-
Stamattina mi è sparito il club fedelta, ieri sera ci stava, a qualcuno è capitato?
-
@crumiro901 si sparito anche a me
-
provate ad accederci dai messaggi di bwin
-
club fedeltà mi da la prima settimana con bonus al deposito pero non mi compare il codice, a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet