[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
@m1scha ok grazie
-
@marioooooo ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
Compresi i supplementari
sei certo vero?
su bet365 e su planetwin365 sono espressamente "supplementari esclusi"
su GD non trovo da nessuna parte, per quello chiedevocomunque se ti serve Sisal ha gli U/O (non tutti), supplementari inclusi
-
-
-
-
@cheesburger mi hai fatto venire un pò di dubbi riguardo alla validità delle scommesse viste le differenze inclusi/esclusi tempi supplementari..
-
@m1scha ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
@cheesburger mi hai fatto venire un pò di dubbi riguardo alla validità delle scommesse viste le differenze inclusi/esclusi tempi supplementari..
io comunque mi riferivo agli UNDER/OVER
i testa a testa dovrebbero essere tutti supplementari inclusi
-
@cheesburger oh, grazie! Scusa per il fraintendimento allora!
-
Perchè su betfair exchange le squadre sono al contrario?
https://www.betfair.it/exchange/plus/basketball/competition/10547864 -
Qualcosa di interessante? Me ne mancano 2
-
@biagionetdj su betfair sono al contrario mettono la chiocciola per dire che sono ospiti A
-
@ivan Grazie
-
non ho capito una cosa... vedo che tanti parlano di 250€ su un'unica partita. Si possono scommettere direttamente 250€ in un'unica puntata o 50€ su 5 puntate uguali?
-
@dani101189 50x5 uguali
-
ovviamente avevo dimenticato alla registrazione il limite di deposito a 100€, peccato me ne gioco solo due
-
Qualcuno ha qualche combinazione punta punta per guadagnare qualcosa ?
-
@ivan grazie!
-
Su BetStars gli handicap sono inclusi fino ai supplementari ?
-
segnalo 1.67 maggiorata unibet sui minnesota timberwolves, si contropunta a 2.62 su betfair sb (guadagno di 8€ circa con 5X50€ scommessi)
-
Quindi in teoria conviene prendere una partita profittevole e scommettere tutte le puntate potenziate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet