[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
grazie @cheesburger ! Quindi in questo caso sono sfruttabili con un punta-punta ad es -8.5 su unibet e +8.5 su un altro book?
-
@dollarbetty esatto, l'importante è verificare in questi casi che entrambi i book considerino il punteggio alla fine dei supplementari e non dei soli tempi regolamentari
per il testa a testa con handicap credo che tutti i book siano allineati nel considerare i tempi supplementari inclusi
nell'Under/Over invece alcuni book esplicitamente fanno riferimento ai tempi regolamentari escludendo i supplementari (UNIBET invece fa riferimento ai supplementari inclusi anche nell'U/O)
-
scusate ma quante scommesse si devono fare? non capisco come funziona questa promozione cioè si possono o si devono fare tutte e 5 le scommesse?
-
@gabry88 hai 5 puntate potenziate da 50€ a disposizione
puoi farne quante ne vuoi
-
per ora ho giocato la prima...non molto di guadagno, ma comunque un +2
-
che fava che sono stato..stamattina si guadagnava tranquillamente 18/20 euro..ora 6/7 euro..
-
@cheesburger come faccio a capire se lo sportbook di betfair include i supplementari nell'handicap?
-
@dollarbetty per Betfair ho chiesto in chat e considera anche i supplementari
se hai un dubbio su altri book chiedi all'assistenza
-
Azz Pinterbet ha modificato la quota dell'over 215.5 su Indiana_Toronto mentre la giocavo, ed avevo già puntato su unibet, se la trovate buona su altro sito fatemi un fischio
-
ci sono altri punta e punta come quello di @cheesburger che ha indicato prima? io di basket non ci capisco niente e il discorso dell'handicap mi ha confuso l'idee, una buona anima che mi aiuta a finire questa offerta
-
@cheesburger grazie
-
Agli Esperti di basket, come dicevo ho puntato l'under 215.5 su unibet, e mentre puntavo l'over su pinterbet hanno cambiato quota.
Ho trovato su giocodigitale l'over...216.5 ad una buona quota (non c'è proprio la quota su 215.5). Posso rischiarla per un misero punto? -
Se si scommette :
Brooklyn Nets - Portland Trail Blazers-Pari maggiorata unibet 2,15
-Dispari William hill 2,05 si fanno 25 euro..Dice mi bannano allegramente da entrambi i book?
P.S CORREGGO NON SI PUò FARE PERCHè IN UN BOOK SONO TEMPI SUPPLEMENTARI COMPRESI MENTRE NELL'ALTRO NO
-
@liuck92 Hai chiesto in chat a WH e ti hanno detto che non sono compresi?
-
@liuck92 eh il danno è stato fatto ormai...perfortuna ho scommesso non l'ho sfruttata a pieno...speriamo bene
-
@light si ..ho scommesso 50 euro.. e solo dopo mi è sorto il dubbio ...
In chat mi hanno tenuto 10 minuti in attesa altrimenti lo avrei corretto subito -
@itachix mi dispiace anche io ho scommesso 50 euro..spero di coprirmi in live
-
@liuck92 ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
Se si scommette :
Brooklyn Nets - Portland Trail Blazers
-Pari maggiorata unibet 2,15
-Dispari William hill 2,05 si fanno 25 euro..
Dice mi bannano allegramente da entrambi i book?
P.S CORREGGO NON SI PUò FARE PERCHè IN UN BOOK SONO TEMPI SUPPLEMENTARI COMPRESI MENTRE NELL'ALTRO NOsu quale sono compresi i supplementari?
-
@danzakitakita unibet
-
@danzakitakita su unibet come viene specificato (Totale punti pari/dispari - Inclusi tempi supplementari)
Se trovi un'altro book con i tempi supplementari avverti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet