[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
@cheesburger 5 su unibet 1 su pinterbet (30secondi di attesa)
-
in chat confermano i 50€
-
@liuck92 su betfair è scesa a 1.58, ma quindi si possono usare tutti i bonus sulla stessa partita?
-
@tmbfc se posso preferisco farne 5 differenti
alla fine qualche EUR in meno ma spero migliori rapporti con UNIBET
-
@aaa89 ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
scusate per ottenere un guadagno che quote devo cercare? perchè avendo quota uguale la puntata potenziata e la bancata si va comunque in perdita
sono promozioni che nel 99% dei casi danno frutti migliori con il punta/punta
-
@cheesburger okk e per il punta punta devo invece cercare quote distanti?
-
indiana (snai 2.05) v toronto raptor(unibet potenziata a 2) con 2 puntate da 50 ci fate +2 e sbloccate 98 euro sui 104 di snai senza perdite.
-
Questo post è eliminato! -
Ho cancellato il post perchè avevo fatto una cacchiata! scusate!
-
Facendo un punta-punta sulla partita Brooklyn-Portland a "Brooklyn +2,5" corrisponde "Portland -2,5"?
-
@uappete punta-punta sulla partita da te indicata mi da un +2 contropuntando su WH. Su quali book stai giocando?
-
Ragazzi ho fatto una cavolata, ho fatto un punta-punta tra unibet e gd sul over/under 216,5 del Portland ...purtroppo gd non mi ha permesso di puntare tuta la cifra. Chi altro quota questa scommessa?
-
@marioooooo usa bwin, dovrebbe avere la stessa quota
-
Ho chiuso la promo a 8,67 e mi son perso anche i 25 dei 50 iniziali di maggiorata.
-
@unione87 ci puoi dire su quale partite hai giocato e come ti sei coperto? Grazie.
-
l'under/over punti di GD si riferisce ai tempi regolamentari o anche supplementari compresi?
@Marioooooo ?
@Davide ? -
@ivan su 888 ma perchè utilizzo la quota maggiorata per sbloccare i bonus benvenuto. Unibet e 888 hanno le stesse quote.
Mi confermi che quel tipo di punta-punta è corretto? -
Per giocare anche il bonus su intralot
Memphis Grizzlies VS Denver Nuggetsnuggets maggiorati a @1,5
grizzlies a @3,25si fanno sui 2 euro ma almeno vi togliete il bonus e quasi tutto il deposito su intralot
-
Questo post è eliminato! -
Compresi i supplementari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet