[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
Bancata abbinata a 6.2 (Cagliari inter x-2)
-
Mm... Sono l'unica a non avere Goffin ma Insigne primo marcatore tra le scommesse?
Volevo bancare finale/parziale su betflag (non posso usare betfair) ma la quota 6.8 è troppo alta per le mie povere tasche... sigh
-
@daniele1926 daniele mi spieghi cosa dovrei bancare? Non mi è chiara la scommessa parziale/finale
-
@hippy818 [IMG]http://i65.tinypic.com/2mhej4w.jpg[/IMG]
Ora è a 7.4
-
cavolo non avevo visto la photo già pubblicata. Perdonami
-
Salve a tutti, non ho capito quando e in che modo accreditano il bonus. Entro 48h dalla refertazione? Perchè a me appare la scommessa sulla vittoria di Goffin vincente ma a quota 1,55, quindi non maggiorata e tra i bonus ho 0 €
-
ma nel regolamento di eurobet c'è scritto che se la partita sara vincente ti concedono il bonus.. ma se è perdende cosa ci guadagnamo? io non ho letto di rimborso
-
@shadowblade ci guadagni perchè avrai impostato diversamente il calcolatore, banalmente avrai bancato più di quanto avresti dovuto se non ci fosse stata la super quota, fai una simulazione sull odds prima con quote normali quindi con puntata inferiore a bancata, poi modifichi la puntata mettendola ad esempio al doppio e vedrai
-
@ninjus e cavolo..... hai ragione!! scusate per la stupida domanda
-
@shadowblade e di che, tutti uniti si vince contro i book
-
@maurizio88 entro 48 ore riceverai un bonus pari alla maggiorazione di quota
-
@mirko8920 uso pochissimo eurobet, dov'è la chat? non la trovo...
-
aspettate!! ma se punto 10€ sul milan.. e banco la stessa cifra! se perdo su eurobet e vinco la bancata, ho ripreso i soldi e non ho vinto!? scusate ma ho un po di difficolta a fare queste scommessse veloci
-
@ale0891 Grazie
-
@shadowblade no, facciamo l'esempio della super quota sul milan, allora in casi normali senza super quota tu punteresti milan a 1.75 e lo bancheresti (attualmente) a 1.83 perdendoci matematicamente 0.66 cent cosa che una persona normale non farebbe dato che va in perdita, a meno che non ti serva da qualificante ma questo è un altro discorso ... ora invece avendo la super quota che trasforma la quota normale di 1,75 nel doppio ovvero 3, dal calcolatore avrai che al posto di perderci quei 0.66, tu ne GUADAGNERAI 6.01 ... andando ad osservare il calcolatore potrai capire la logica del tutto capendo che in pratica bancherai si il doppio di quanto avresti fatto nel primo caso senza super quota, ma la PUNTATA rimarrà sempre di 10 euro, questo perchè la super quota ti permette CON GLI STESSI SOLDI di vincere una cifra doppia. Fai una simulazione e vedi se ti ritrovi comunque data la facilità dell'offerta ben spiegata già da ninjabet, non vorrei che tu stia sviiluppando questa promo senza aver letto le prime guide basilari su questi discorsi, non prenderla come una critica o un insulto, assolutamente, ma più che altro un volerti avvisare di leggere tutte le guide passo passo e di non saltare nulla, perchè su ninjabet si vincono tanti soldi ma a patto che si seguano guide/forum e quant'altro, altrimenti l'errore è dietro l'angolo
-
@ninjus.. boh.. io sto seguendo passo passo la guida.. e usando il calcolatore "preso da link guida" mi dice che perdo 66 cent. la cosa che non mi torna è!! come faccio a guadagnare su betfair in caso di perdita se banco 10€ a quota 1.83? se banco 10€ a quella quota, in caso di vincita betfair avrò perso 66cent!! se vinco invece mi accreditano il bonus su eurobet. cmq no!! non sono le prime scommesse.. feci queste procedure già l'anno scorso con un utente di inforge (ma solo su book maggiori) ed attualmente da solo ho gia portato a termine diverse guide..
in piu ho cominciato a leggere i regolamenti perche alcune volte ho avuto difficolta a refertare delle scommesse live, come quelle su unibet.. qui sul sito la 4-5 la da a quota minima 2 invece sul sito (nel mio account) la danno a quota 1.4 e solo se la prima scommessa è perdente.. quindi non ci sto capendo piu niente.
-
@shadowblade perdi 66 cent inserendo le quote normali, penso che l'errore sia che banalmente NON INSERISCI NEL CALCOLATORE LA QUOTA MAGGIORATA DI 3.
Da guida:Descrizione dell’Offerta
Entro le 23:59 del 24 Novembre potrai sfruttare tutte le seguenti quote maggiorate puntando un massimo di 10€ per promozione:
Milan vincente a 3.00 (partita Milan/Torino).
-
@ninjus che cavolo!! non avevo proprio letto:
-Inserisci la quota bonus di Eurobet e la quota reale di betfair.
anzi, avevo letto di lasciare la quota 1,75.. boh.. mistero della stanchezza LOL
cosi, si... vinco di sicuro su entrambi i siti
grazie mille per il supporto! (di nuovo) -
@claudio-ninjabet ciao a tutti, non riesco a bancare su betfair la partita cagliari-inter x2, in quanto non ci sono quote, come fare?
-
Ma dove si trova la voce Insigne primo marcatore e Hazard marcatore sulle rispettive partite di eurobet? Non riesco proprio a trovarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet