Depositi Netti
-
Buonasera,
all'inizio della mia esperienza con betfair ho versato 47€ con conto non intestato a me. Sono arrivato al punto in cui i depositi netti della mia carta principale (intestata a me) sono uguali a zero, quindi l'unico modo per prelevare i soldi che ho sul conto é prelevare quei 47€ con una carta che non é mia. Il problema é che il prelievo con questa stessa carta mi dà errore. Cosa succede se dichiaro a betfair che la carta non é mia? RIschio il blocco del conto? -
@el-zorro si, rischi il blocco per sicurezza, dato che è vietato da tutti i siti depositare con carte non intestate a te. In ogni caso dovrai risolvere la questione spiegando il fatto alla loro assistenza in buona fede e cercare di risolvere appunto il prelievo così, magari facendoti eliminare dal tuo account quella carta collegata così da sbloccare i prelievi sul resto.
-
E rischio di perdere anche i soldi presenti sul conto?
-
@el-zorro non la farei cosi drammatica... mi è successo all'inizio della mia esperienza con un book che mi ha fatto notare la problematica... ho spiegato al 100% come stavano le cose, rendendomi disponibile a fornire dati o documenti di colui che mi aveva prestato la carta proprio x dimostrare la mia buona fede... il book mi ha obbligato a prelevare tutto sulla carta dell'amico facendo quindi un reset della mia situazione carte e da lì sono ripartito... nessuna limitazione nessun blocco... anzi aggiungo che secondo me se sei tu ad esporre loro la problematica spiegando che sei da poco scommettitore capiranno senza problemi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet