[sfruttabile?] - Leovegas - Bonus su deposito
-
Deposita e ricevi il 50% in più fino a 400€
Hai una nuova offerta sul deposito.Effettua una ricarica di almeno 100€.
Gioca la somma che hai depositato per 20 volte piazzando delle scommesse sportive in modo da soddisfare il requisito di scommessa.
Una volta completato il requisito, ottieni un bonus reale equivalente al 50% di quello che hai ricaricato, fino a un massimo di 400€.
P.es.: Ricarica 100€, gioca con il tuo saldo per un totale di 2.000€ (il deposito x 20 volte) e poi ricevi 50€ di bonus reale.
Termini e condizioni
Dal momento in cui la scheda bonus viene aggiunta alla pagina "Le mie offerte", avrai 24 ore di tempo per depositare, tre (3) giorni di tempo per soddisfare il requisito di scommessa e uno (1) giorno di tempo per ricevere l'offerta.L’importo del deposito deve essere scommesso 20 volte sullo Sport, utilizzando il proprio saldo reale, prima che il bonus possa essere sbloccato.
Puoi verificare lo stato di avanzamento dell'offerta sulla barra di movimentazione verde che apparirà sulla scheda bonus una volta effettuato il deposito.
È possibile depositare nuovamente al fine di concorrere al requisito di scommessa indicato.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere l’offerta.
L’importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa di 1x.
Mi rendo conto che il x20 rende la promozione profittevole solo con rating > di 98/99, cosa ne pensate, qualcuno ci ha mai provato?
Piu che altro anche i tre giorni mi sembrano pochi pochi -
No, lascia perdere. Le puntate su leovegas sono tutte limitate, non faresti nemmeno in tempo a puntare il deposito 20 volte.
-
Immaginavo grazie mille, un peccato lasciare andare vis sti bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet