Virtual ricarica SNAI
-
Speciale ricarica
Scade tra : 12h 14m 34sDeposita e gioca agli Sport Virtuali per fare un pieno di Bonus.
Per partecipare devi prima depositare almeno 10€ con codice VIRT14 e poi piazzare almeno 15€ di scommesse sugli sport virtuali.Per te un bonus del 15% della somma depositata, fino ad un massimo di 15€.
Gioco virtuale, divertimento reale!
TERMINI & CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva dalle 00:01 alle 23:59 del 14/11/2023.Come funziona?
Fai un deposito di almeno 10€ inserendo, inserendo nel campo Codice Promozionale della pagina ricarica il codice VIRT14, e piazza almeno 15€ sugli sport virtuali: ricevi un bonus del 15% della somma depositata, fino ad un massimo di 15€. La promozione è valida per un solo deposito (sono esclusi depositi tramite bonifico bancario e postale).Qual è il deposito minimo per partecipare?
10€.Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un Bonus Cash Virtual del 15% della somma depositata, fino ad un massimo di 15€.Dove posso giocare il bonus?
Il Bonus Cash Virtual è valido su tutti gli Sport Virtuali disponibili su sito e app SNAI. Il Bonus Cash Virtual ha validità 14 giorni dall’erogazione, non è prelevabile e va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.Da sapere
La promozione è limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.SECONDO VOI E' SFRUTTABILE?
-
no, mi pare di capire che il bonus che ricevi è da utilizzare sempre nei virtuali
"Ricevi un Bonus Cash Virtual del 15% della somma depositata" -
Però puntando tutti i mercati qualcosa prendi in teoria
-
@ZDZander prendi una limitazione, quello si.
-
Allora passo volentieri
-
Sfruttata senza problemi con un +8€
-
@ZDZander se passete promo simili è normale che a fine mese non arrivate nemmeno a 100€
-
ma è un'esclusiva?
-
@BorzMaestro98 No, una ricorrente
-
@Andrea18x Basta saperla sfruttare
-
@Giatzo Sapresti dirmi come?
-
Ci sono diverse guide per massimizzare i bonus virtual. Prova a cercare sul forum
-
e adesso siamo sicuri che non tornerà più nemmeno questa promo
-
@Viserion333 tanto sono limitato su SNAI, problema risolto.
Beh dato che sono limitato, vado a farmi limitare sul Casinò anche, mi pare legit. -
@Viserion333 vengono postate troppe promo su questo forum, ognuno dovrebbe cavarsela da solo, ma non mi pare giusto dire che non si possono sfruttare per far sì che gli altri non lo facciano
-
@Andrea18x Allora cancelliamo la sezione "Offerte che non sono su NinjaBet". @Viserion333 Sto solo cercando di aiutare chi magari é alle prime armi.
-
ma avete ricevuto subito il bonus? perchè ho scommesso i 15 euro ma non ho ricevuto nulla
-
Non per cattiveria ma i tempi in cui si aiutavano gli altri sono finiti, o perlomeno, sono cambiati.
Aiutare un altro ninja in questo momento significa farsi gli affari propri. Sul forum si può discutere di esclusive o programmi vip, al massimo, ma offerte come queste non andrebbero nemmeno citate.Giusto per fare un recap degli ultimi 2 mesi di promo a cui è stata data troppa attenzione:
GD ha messo gli spin a 0.05
Leovegas ha incluso una qualificante
Le promo benvenuto di domus e newgioco sono durate una settimanaE per concludere sisal ha praticamente azzerato le offerte vip e da pochi giorni introdotto il rigioco per i bonus.
Sul forum qualsiasi tipo di promo è già stata affrontata, lo staff ha messo un corso a disposizione per chi inizia per trovare tutte le informazioni possibili ed immaginabili. Serve solo impegno.
La situazione non è delle migliori, siamo proprio al limite, e sventolare ai 4 venti quel poco che c'è è un po' come fare harakiri.
Basta guardare come si è evoluto il topic dei guadagni, ormai quasi nessuno posta o condivide più di tanto, è ormai chiaro a quasi tutti che certe cose non si possono più fare.
Perciò, non per cattiveria, ripeto, ma visto il periodo in cui siamo sarebbe meglio "cercare" e fare da soli piuttosto che aprire un nuovo topic.
-
@theblur Non sono per niente d'accordo. Il forum mi ha dato tanto ed è giusto che ricambi. Se la pacchia sta finendo NON è certo colpa del forum. Ripeto, se non si vogliono citare promozioni minori farei cancellare la sezione "offerte che non sono su NinjaBet". Altrimenti a cosa serve?
-
Prima bastava depositare e ti davano il bonus... Ora vogliono pure che scommetti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet