Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€
-
@andrew76 probabilmente che l'hanno stornato ed è tornato sul conto.
Non ti preoccupare comunque, può succedere, contatta la loro assistenza e chiedi informazioni.
Magari hanno bisogno di documentazione, o magari ti hanno sospeso il conto e quindi puoi chiederne la chiusura, con conseguente accredito sul tuo metodo di deposito dell'intero saldo.
Non perderai un euro, scrivi a loro comunque.
-
ciao, per favore ho bisogno di un chiarimento, sulla guida 7 si dice che se partita 1 vince devo bloccare il lucchetto della partita precedente ( cioe' di partita 1 ) e bancare partita 2. Ma su offerta di benvenuto sisal matchpoint si dice che se partita 1 vince si deve bloccare lucchetto di partita 2 e se vince partita 2 si blocca lucchetto di partita 3....ecc qual e' la guida giusta? grazie
-
@roberto6616 la guida 7 è generale per tutte le promozioni di questa tipologia (multiple)
tu devi seguire la guida che trovi linkata in cima alla discussione.
Banchi la partita 1, metti il lucchetto alla partita 1, se perde, hai finito.
Se vince, banchi la partita 2, metti il lucchetto alla partita 2, se perde hai finito.
E così via fino in fondo (in caso vinci ovviamente)
-
Ulteriore bonus di 10€ non pervenuto
-
ok grazie
-
Se mi sospendono il conto dopo aver scommesso sia i 50 bonus sia i 200 di deposito (entrambe le partite giocano stasera), ovviamente ho le bancate abbinate, come devo comportarmi? Le schedine giocate continuano a essere valide o annullano tutto?
-
@aleb5 partendo dal presupposto che nessuno viene sospeso se non si fa nulla di vietato come il multiaccount, ma in ogni caso, le scommesse continuerebbero ad essere valide in ogni caso
-
ciao, mi sono appena iscritto a sisal usando vostro link ma non ho ancora depositato, mi hanno dato bonus bet-250 e' corretto? grazie
-
@roberto6616 si è corretto
-
ciao sono passate 72 ore ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro, aspetto ancora? graze
-
buongiorno niente bonus di 10 euro, cosa faccio? grazie
-
@roberto6616 ti confermiamo che è un refuso, come da guida poi ti viene detto di giocare solo 50€, e non 60, a breve correggiamo quel refuso
-
grazie mille
-
la mia terza scommessa non trova quota sufficiente nella bancata cioè mi nrisulta non abbinata, cosa posso fare? grazie
-
@roberto6616 potrai o attendere che la liquidità aumenti se la partita non gioca a breve, o bancare il resto alla nuova quota banca disponibile usando la funzione della bancata non abbinata del multiodds
-
salve gente arrivo dal mondo dei defunti.
Purtroppo ho dovuto chiudere sisal per un altro attacco hacker e l'ho riaperto ora dopo mesi, sfruttando questa benvenuto.
A prescindere che ho visto che le 3 ruote ora sono diventate una sola, ma la vera domanda è: riuscite a depositare con paypal? A me chiede di associare un conto bancario con iban e una volta fatto mi appare una pagina bianca -
@Winkratos ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€:
A me chiede di associare un conto bancario con iban e una volta fatto mi appare una pagina bianca
ah si, è stato un bel calvario quello...
le ruote sono 4 ma ne puoi scegliere una al giorno... c'è anche quella sul sito, e poi le 3 da app.
per quanto riguarda PayPal, devi collegare una carta e un conto corrente a PayPal, e poi dovresti risolvere, mi ricordo che ci ho messo molto anche io.
-
@cortain88 ti ringrazio tuttavia erano collegati e non 1 solo
il mio errore, o meglio la mia svista, è stata quella di lasciare flaggato il riquadro dei pagamenti automatici che ti porta a fare tutta una serie di cose inutili e non volute.
Ti ringrazio per il briefing, sisal è come una mozzarella
più passa il tempo più diventa insipida e meno buona.
Credo che adesso sia come quella mozzarella che ti scordi in frigo e che riprendi dopo 1 anno: c'è della mozzarella nella mia muffa -
@Winkratos mi hai fatto tornare in mente brutti ricordi, ci avrò messo una settimana a poter caricare con PayPal, assistenza che continuava a ripetermi di collegare il conto, conto che era collegato a qualsiasi cosa possibile e immaginabile.
Non so nemmeno dirti come ho risolto, perché ho rimosso questo trauma dalla mia testa
sono felice che hai risolto!
-
Buongiorno a tutti, sono inesperto qundi mi scuso anticipatamente se la domanda risulterà banale.
Ho seguito la guida del Bonus benvenuto Sisal depositando 200 euro e giocando i 50 euro bonus (anche se la guida dice 60 euro) sulla multipla da 4, purtroppo la prima partita della multipla ha perso quindi l'intera multipla è terminata. Ho vinto qulacosina su Betfair, ma ora chiedo il vostro consiglio per sbloccare i 200 euro che ho depositato devo per forza puntarli e bancarli tutti o anche parzialmente? Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet