Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€
-
@roberto6616 si è corretto
-
ciao sono passate 72 ore ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro, aspetto ancora? graze
-
buongiorno niente bonus di 10 euro, cosa faccio? grazie
-
@roberto6616 ti confermiamo che è un refuso, come da guida poi ti viene detto di giocare solo 50€, e non 60, a breve correggiamo quel refuso
-
grazie mille
-
la mia terza scommessa non trova quota sufficiente nella bancata cioè mi nrisulta non abbinata, cosa posso fare? grazie
-
@roberto6616 potrai o attendere che la liquidità aumenti se la partita non gioca a breve, o bancare il resto alla nuova quota banca disponibile usando la funzione della bancata non abbinata del multiodds
-
salve gente arrivo dal mondo dei defunti.
Purtroppo ho dovuto chiudere sisal per un altro attacco hacker e l'ho riaperto ora dopo mesi, sfruttando questa benvenuto.
A prescindere che ho visto che le 3 ruote ora sono diventate una sola, ma la vera domanda è: riuscite a depositare con paypal? A me chiede di associare un conto bancario con iban e una volta fatto mi appare una pagina bianca -
@Winkratos ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€:
A me chiede di associare un conto bancario con iban e una volta fatto mi appare una pagina bianca
ah si, è stato un bel calvario quello...
le ruote sono 4 ma ne puoi scegliere una al giorno... c'è anche quella sul sito, e poi le 3 da app.
per quanto riguarda PayPal, devi collegare una carta e un conto corrente a PayPal, e poi dovresti risolvere, mi ricordo che ci ho messo molto anche io.
-
@cortain88 ti ringrazio tuttavia erano collegati e non 1 solo
il mio errore, o meglio la mia svista, è stata quella di lasciare flaggato il riquadro dei pagamenti automatici che ti porta a fare tutta una serie di cose inutili e non volute.
Ti ringrazio per il briefing, sisal è come una mozzarella
più passa il tempo più diventa insipida e meno buona.
Credo che adesso sia come quella mozzarella che ti scordi in frigo e che riprendi dopo 1 anno: c'è della mozzarella nella mia muffa -
@Winkratos mi hai fatto tornare in mente brutti ricordi, ci avrò messo una settimana a poter caricare con PayPal, assistenza che continuava a ripetermi di collegare il conto, conto che era collegato a qualsiasi cosa possibile e immaginabile.
Non so nemmeno dirti come ho risolto, perché ho rimosso questo trauma dalla mia testa
sono felice che hai risolto!
-
Buongiorno a tutti, sono inesperto qundi mi scuso anticipatamente se la domanda risulterà banale.
Ho seguito la guida del Bonus benvenuto Sisal depositando 200 euro e giocando i 50 euro bonus (anche se la guida dice 60 euro) sulla multipla da 4, purtroppo la prima partita della multipla ha perso quindi l'intera multipla è terminata. Ho vinto qulacosina su Betfair, ma ora chiedo il vostro consiglio per sbloccare i 200 euro che ho depositato devo per forza puntarli e bancarli tutti o anche parzialmente? Grazie in anticipo. -
@armand si, come da guida dovrai fare il punta e banca di quei 200€ per renderli prelevabili
-
Grazie per la risposta, i 200 euro vanno per forza giocati in un unica puntata oppure posso giocarli in due puntate da 100, lo chiedo perché così la responsabilità è più bassa.
-
@Chomp96 Posso giocarli 100 euro alla volta per ridurre la responsabilità oppure obbligatoriamente li devo giocare in blocco i 200 euro?
-
@armand ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€:
@Chomp96 Posso giocarli 100 euro alla volta per ridurre la responsabilità oppure obbligatoriamente li devo giocare in blocco i 200 euro?
Puoi giocarli in più puntate
Ma se quei soldi non ti servono (ai book piace se tieni i soldi li da giocare e cosi non paghi le commissioni) non giocarli subito e sfruttali più avanti
-
@Cobra-Kai ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€:
Ma se quei soldi non ti servono (ai book piace se tieni i soldi li da giocare e cosi non paghi le commissioni) non giocarli subito e sfruttali più avanti
Di quali commissioni si tratta?
-
Le ho chiamate commissioni ma è un termine improprio.
quello che perdi in un punta banca in base al rating
-
Sono in percentuale o sono fisse indipendentemente dal importo di punta/banca?
-
Sono in percentuale o sono fisse indipendentemente dal importo di punta/banca?
Dipende dall'importo e dal rating
Es.
2024-07-31 18:00:00 Pontedera v Livorno Pontedera 98.23 37.60 1.62 1.62 €265.50 01:59
Punta Bancando 100 euro su pontedera livorno con rating del 98% circa (ottimo rating) perdi 1.77 ogni 100 euro puntati.
Se non ti servono quei soldi aspetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet