[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport' [16 - 20 Novembre]
-
Bho a me non arriva più niente da Sisal dopo quasi 3 anni di promo puntuali tutte le settimane.
Sono il solo? -
@mich84 a me da settembre non mi arriva più nulla
-
io ho già scommesso 20 euro in una partita che si disputerà questa sera. come mi devo comportare?
-
@Stella-1 se l'hai piazzata nel periodo promozionale, attendi la sua conclusione, a quel punto calcola la posizione netta per poter piazzare la giocata in rf
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport' [16 - 20 Novembre]:
@Stella-1 se l'hai piazzata nel periodo promozionale, attendi la sua conclusione, a quel punto calcola la posizione netta per poter piazzare la giocata in rf
quindi dato che ho vinto, aggiungo vincita-puntata agli 80 euro, mentre lascio invariato 18 nell'importo rimborso?
-
@Stella-1 sì esatto
-
@Davide una curiosità nel caso in cui io ricevessi una promo rf 100/30.
Ho giocato già 5 euro nei mercati che valgono per la qualificante per errore. Questa scommessa è perdente sul book.
Se volessi comunque fare la promo rf, come mi dovrei comportare a questo punto?
Ti ringrazio in anticipo -
@ValerioY se è perdente tanto meglio, calcoli la posizione netta nel modo indicato nella guida.
-
Se il bonus di settimana scorsa lo gioco su una multipla che contiene una partita che si gioca dopo il 20 nn viene conteggiata vero?
-
@burges90 giusto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet