SENZA LE BENVENUTO
-
@leonebianco96 conviene sempre fare matchedbetting finchè otterrai dei profitti mensili, come fanno migliaia e migliaia di persone ogni mese. Da parte nostra ti consigliamo di leggere questa guida nel caso tu non l'abbia ancora fatto:
https://www.ninjabet.it/guida-8
Inoltre, è disponibile il corso di Ninjamasterclass per velocizzare l'apprendimento e massimizzare i guadagni possibili sia durante che dopo le offerte di benvenuto.
-
Io sto cercando di fare il pony pizza la sera.
Sai che bonus le mance che si prendono -
In realtà finite le benvenute iniziano davvero le montagne russe: io con le benvenuto ho tirato su 2k il primo mese
ma nei restanti 23 mesi ho fatto altri 8 kNon puoi definirti un vero ninja se non hai rubato almeno 10 mila euro ai book.
-
Io sono passato alle benvenuto delle banche
-
@eziolino e come posso ricercarle? voi come fate?
-
@Teddy79 e come sei riuscito a farci altri 8 k dopo le benvenuto? con ricorrenti mi sembra impossibile esclusive nemmeno
-
@leonebianco96 invece si, considera che bisogna sempre collegare e tutti giorni in diversi siti per vedere se c'è qualche bonus esclusive. Guadagno più o meno 300/400 euro al mese.
-
@BettyDreen22 grazie mille della risposta, quindi ci devo entrare in ogni book quotidianamente e vedere se per me ci sono esclusive? ma solo da questo ci sono dei guadagni? ad esempio le super quote a volte ci sono troppi vincoli e non sono sfruttabili, molte esclusive ugualmente ci sono vincoli che non ti portano a guadagni, stavo iniziando a leggerne le surebet ma non so se convengono, io voglio davvero cercare di riuscire a addentrarmi in questo mondo ma finendo quasi le benvenuto vedo sempre più lontana questa meta...
-
@RONALDINHO si ma che rigioco hanno poi le mance?
-
@cornettocrema84 nono sono già prelevabili.
-
@cornettocrema84 quali?
-
@leonebianco96 cosa quali?
-
-
@RONALDINHO ah ok!
@leonebianco96 stavamo facendo una gag sulle mance del pony pizza....
-
@cornettocrema84 ok grazie, quanto ci si può fare con questo e dove si gioca?
-
@leonebianco96 ha detto in SENZA LE BENVENUTO:
@cornettocrema84 ok grazie, quanto ci si può fare con questo e dove si gioca?
.......
-
@leonebianco96 cucciolo... ti ho detto che stavamo facendo una gag... non c'entra nulla col matched betting... è @RONALDINHO che ha detto che con le mance a fare il porta pizze la sera guadagna di +
-
@cornettocrema84 haha che ne so io vi ho detto che mi serve una mano essendo uno nuovo nel campo voi siete più esperti di me ma non volete aiutarmi
-
Non è possibile.
-
@RONALDINHO allora questo club non serve a nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet