SENZA LE BENVENUTO
-
In realtà finite le benvenute iniziano davvero le montagne russe: io con le benvenuto ho tirato su 2k il primo mese
ma nei restanti 23 mesi ho fatto altri 8 kNon puoi definirti un vero ninja se non hai rubato almeno 10 mila euro ai book.
-
Io sono passato alle benvenuto delle banche
-
@eziolino e come posso ricercarle? voi come fate?
-
@Teddy79 e come sei riuscito a farci altri 8 k dopo le benvenuto? con ricorrenti mi sembra impossibile esclusive nemmeno
-
@leonebianco96 invece si, considera che bisogna sempre collegare e tutti giorni in diversi siti per vedere se c'è qualche bonus esclusive. Guadagno più o meno 300/400 euro al mese.
-
@BettyDreen22 grazie mille della risposta, quindi ci devo entrare in ogni book quotidianamente e vedere se per me ci sono esclusive? ma solo da questo ci sono dei guadagni? ad esempio le super quote a volte ci sono troppi vincoli e non sono sfruttabili, molte esclusive ugualmente ci sono vincoli che non ti portano a guadagni, stavo iniziando a leggerne le surebet ma non so se convengono, io voglio davvero cercare di riuscire a addentrarmi in questo mondo ma finendo quasi le benvenuto vedo sempre più lontana questa meta...
-
@RONALDINHO si ma che rigioco hanno poi le mance?
-
@cornettocrema84 nono sono già prelevabili.
-
@cornettocrema84 quali?
-
@leonebianco96 cosa quali?
-
-
@RONALDINHO ah ok!
@leonebianco96 stavamo facendo una gag sulle mance del pony pizza....
-
@cornettocrema84 ok grazie, quanto ci si può fare con questo e dove si gioca?
-
@leonebianco96 ha detto in SENZA LE BENVENUTO:
@cornettocrema84 ok grazie, quanto ci si può fare con questo e dove si gioca?
.......
-
@leonebianco96 cucciolo... ti ho detto che stavamo facendo una gag... non c'entra nulla col matched betting... è @RONALDINHO che ha detto che con le mance a fare il porta pizze la sera guadagna di +
-
@cornettocrema84 haha che ne so io vi ho detto che mi serve una mano essendo uno nuovo nel campo voi siete più esperti di me ma non volete aiutarmi
-
Non è possibile.
-
@RONALDINHO allora questo club non serve a nulla!
-
@leonebianco96 ha detto in SENZA LE BENVENUTO:
@cornettocrema84 haha che ne so io vi ho detto che mi serve una mano essendo uno nuovo nel campo voi siete più esperti di me ma non volete aiutarmi
nessuno ti aiuterà ma non per cattiveria,perchè semplicemente tutte le promo che vengono rese pubblice o per tutti scompaiono nel giro di qualche settimana,non siamo benefattori,se qualcuno sa come muoversi non lo andrà a dire a nessuno
-
Mi riferivo al fatto che "non è possibile che non avessi capito il discorso del Pony Pizza".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet