SENZA LE BENVENUTO
-
Buonasera mi sapete indicare come guadagnare effettivamente senza le benvenuto visto che io l ho quasi terminate ma non riesco a farci nulla dalle ricorrenti, magari qualcuno di voi più esperto saprebbe dirmi come fare? e se è vero che dopo ci si guadagna o è meglio chiuderla qua? grazie a chi mi saprà aiutare
-
se hai terminato le benvenuto significa che un pochino di esperienza dovresti averla acquisita...
penso che qui nessuno ti dirà come fare... i discorsi sono sempre i soliti... studio, applicazione e lettura di questo club per provare di carpire info utili...
quindi in parte dipende anche da te...se ritieni che finite le benvenuto dalle ricorrenti non vedi possibilità di guadagno tanto vale che smetti...
-
@cornettocrema84 certo che ho capito come funziona solo che dopo aver completato le benvenuto le ricorrenti sono misere e molte esclusive non sono sfruttabili come fanno a guadagnare gli altri? non c e proprio possibilità di farlo o meglio non c e nulla di segnato su ninjabet solo le ricorrenti di pochi centesimi che è più il tempo perso del resto
-
@leonebianco96 ha detto in SENZA LE BENVENUTO:
@cornettocrema84 certo che ho capito come funziona solo che dopo aver completato le benvenuto le ricorrenti sono misere e molte esclusive non sono sfruttabili come fanno a guadagnare gli altri? non c e proprio possibilità di farlo o meglio non c e nulla di segnato su ninjabet solo le ricorrenti di pochi centesimi che è più il tempo perso del resto
purtroppo il matched betting classico è completamente morto(cosa è rimasto di sfruttabile?) e se non si hanno delle competenze per poter comunque trarre profitto(e non troverai sul forum la soluzione) ,consiglio di smettere
-
@eziolino quindi non capisco a cosa consisterebbe tutto questo, in pratica ti iscrivi a ninjabet fai l abbonamento e benvenuto e ti disiscrivi? non ha senso uno paga l abbonamento per continuare ad avere un profitto ma su ninjabet dopo le benvenuto non esiste più nulla, a questo punto deduco che il guadagno è fondato solo su le benvenuto dopo basta non riesco a capire come fanno a guadagnare gli altri scrivendo che guadagnano con ricorrenti e esclusive
-
@leonebianco96 ha detto in SENZA LE BENVENUTO:
@eziolino quindi non capisco a cosa consisterebbe tutto questo, in pratica ti iscrivi a ninjabet fai l abbonamento e benvenuto e ti disiscrivi? non ha senso uno paga l abbonamento per continuare ad avere un profitto ma su ninjabet dopo le benvenuto non esiste più nulla, a questo punto deduco che il guadagno è fondato solo su le benvenuto dopo basta non riesco a capire come fanno a guadagnare gli altri scrivendo che guadagnano con ricorrenti e esclusive
il mondo delle ricorrenti sta mese dopo mese peggiorando,ci sono modi per guadagnare però purtroppo non è semplice e le informazioni sono difficili da reperire
-
@leonebianco96 conviene sempre fare matchedbetting finchè otterrai dei profitti mensili, come fanno migliaia e migliaia di persone ogni mese. Da parte nostra ti consigliamo di leggere questa guida nel caso tu non l'abbia ancora fatto:
https://www.ninjabet.it/guida-8
Inoltre, è disponibile il corso di Ninjamasterclass per velocizzare l'apprendimento e massimizzare i guadagni possibili sia durante che dopo le offerte di benvenuto.
-
Io sto cercando di fare il pony pizza la sera.
Sai che bonus le mance che si prendono -
In realtà finite le benvenute iniziano davvero le montagne russe: io con le benvenuto ho tirato su 2k il primo mese
ma nei restanti 23 mesi ho fatto altri 8 kNon puoi definirti un vero ninja se non hai rubato almeno 10 mila euro ai book.
-
Io sono passato alle benvenuto delle banche
-
@eziolino e come posso ricercarle? voi come fate?
-
@Teddy79 e come sei riuscito a farci altri 8 k dopo le benvenuto? con ricorrenti mi sembra impossibile esclusive nemmeno
-
@leonebianco96 invece si, considera che bisogna sempre collegare e tutti giorni in diversi siti per vedere se c'è qualche bonus esclusive. Guadagno più o meno 300/400 euro al mese.
-
@BettyDreen22 grazie mille della risposta, quindi ci devo entrare in ogni book quotidianamente e vedere se per me ci sono esclusive? ma solo da questo ci sono dei guadagni? ad esempio le super quote a volte ci sono troppi vincoli e non sono sfruttabili, molte esclusive ugualmente ci sono vincoli che non ti portano a guadagni, stavo iniziando a leggerne le surebet ma non so se convengono, io voglio davvero cercare di riuscire a addentrarmi in questo mondo ma finendo quasi le benvenuto vedo sempre più lontana questa meta...
-
@RONALDINHO si ma che rigioco hanno poi le mance?
-
@cornettocrema84 nono sono già prelevabili.
-
@cornettocrema84 quali?
-
@leonebianco96 cosa quali?
-
-
@RONALDINHO ah ok!
@leonebianco96 stavamo facendo una gag sulle mance del pony pizza....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet