Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@dialo9 per curiosità, alla fine come è andata a finire per te? Sei riuscito a concludere il secondo bonus senza problemi?
-
@mnucci271 si ho seguito tutto come da istruzioni e la seconda volta non ho fatto il rollover come dice la guida, ho direttamente prelevato
-
@dialo9 bene, allora penso di poter procedere direttamente con il secondo bonus senza rollover
-
@mnucci271 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€:
@dialo9 bene, allora penso di poter procedere direttamente con il secondo bonus senza rollover
aggiornamento se a qualcuno dovesse succedere la stessa cosa: ho potuto passare direttamente al punto successivo senza fare rollover. Ho quindi scommesso i 20€ depositati e ottenuto il bonus che ho potuto a sua volta sfruttare come da guida. Tutto regolare (tranne il fatto che non ho dovuto fare il rollover sul primo...qualche errore nel sistema? Non so ma a me sta bene così)
-
@mnucci271 perfetto! forse dovreste aggiornare la
guida? @Staff-NinjaBet -
@dialo9 i termini sono ancora gli stessi, e prevedono il rollover anche per il secondo bonus, è possibile si tratti di loro problemi tecnici momentanei
-
buongiorno. io sono arrivato al punto in cui con il secondo bonus ho vinto su stanleybet, ma mi dice che tutto il mio saldo è prelevabile... devo comunque completare il rollover o posso prelevare?
-
@antonino1000 Se è tutto prelevabile e sono tutte concluse le scommesse non serve giocare ancora, preleva pure.
-
salve mi sono registrato ma non ho ancora depositato però non ricordo l username, qualcuno sa come recuperarlo?
-
@Better2024 devi scrivere alla loro assistenza [email protected] usando la mail collegata all'account, se non ricordi nemmeno questa fornisci il codice fiscale.
-
grazie mille
-
Quindi ricapitolando il numero delle scommesse da effettuare se tutte dovessero risultare vincenti su Betfair è 3
-
buonasera, io in questo momento mi trovo con 14.25 su stanleybet, tutti teoricamente prelevabili come dice il sito, il problema è che quando provo a prelevarli mi annulla subito la transazione
-
@Shadyz00 molto strano, ti consigliamo di provare contattando al riguardo la loro assistenza indicando la problematica
-
@Chomp96 è possibile che la mia carta sia stata bloccata per un generico "errore tecnico"? mi stanno dicendo di andare in una agenzia per prelevare
-
@Shadyz00 è molto strano, prova al massimo a contattare la banca della tua carta per verificare un'eventuale problematica, ma potrebbe anche essere solo un problema momentaneo, riprova domani
-
allora l'assistenza non è stata per nulla d'aiuto, adesso nella sezione prelievi ho solo la possibilità di prelevare tramite bonifico, il problema è che il limite minimo è di 20€ mentre io ne ho poco più di 14, se deposito la differenza non posso prelevarla senza giocarla
-
@Shadyz00 fai un punta e banca da 14€ in normale a quota minima di 1,43, se dovessi vincere sul bookmaker avrai il saldo minimo per poter prelevare, se dovessi invece vincere la bancata avrai spostato il saldo su betfair e potrai prelevarlo da lì
-
sono arrivato al punto 8, mi dice che mi verrà erogato un bonus di 5£ ma su Stanleybet me ne spunta uno da 4£. Che fare?
-
@Franciccione45 è molto probabile tu abbia piazzato la scommessa da 20€ usando anche 5€ di bonus, venendoti quindi dati solo 4€ di bonus, per ora procedi come da guida, ma giocando appunto 4€ e settando quello come importo di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet