Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@alga2000 alla guida della benvenuto, che trovi in cima alla discussione
-
Salve , ho fatto la prima scommessa del bonus di 5$ e l'ho vinta , la seconda deve essere dello stesso importo di 5 euro ?
-
@maconeluigi97 esatto, ma questa volta in modalità normale
-
caro scusami che significa in modalità normale? sono alla terza scommessa ho vinto anche quella . non so come uscirmene al momento il saldo é di 32, con 16 non prelevabili , e tra un po mi accreditano 10 euro per la terza scommessa vinta.
-
ti aggiorno mi hanno appena accreditato la vincita . il saldo è 42,45 , con 26,45 prelevabili .
-
Ciao a tutti, se ero già registrato a stanleybet devo saltare questa guida? o c'è qualcosa che posso fare senza bonus?
-
@peppemax si, se eri già registrato a stanleybet non potrai farne la benvenuto, dovrai passare all'offerta di un'altro bookmaker
-
Buongiorno a tutti sono al punto dove dice di scommettere 20 euro per avere 5 euro di bonus (secondo bonus). Ho puntato le 20 euro e poi subito dopo le 5 di bonus, le 5 di bonus le ho vinte su betfair, e le 20 c'e ancora la scommessa aperta.
La mia domanda è devo aspettare che finisca la scommessa aperta di 20 in modo che l'offerta finisca , visto che il bonus è stato vinto su befair?
Grazie Saluti a tutti -
@torrettamichele si, semplicemente dovrai attendere l'esito di quella scommessa, e se vincente du stanleybet potrai prelevarne le vincite avute
-
@Chomp96 ciao l'esito della scommessa é stata vincente su betfair.
L offerta é sempre chiusa oppure no?
Grazie Ciao. -
@torrettamichele certo
-
@Chomp96 dal ultimo messaggio che mi hai scritto quella dei 20 non é stata vinta su Stanleybet per ritirare gli incassi, ma é stata vinta su betfair.
Ciao grazie -
@torrettamichele si, va bene, hai semplicemente già i soldi su betfair per bancare le prossime offerte, se ora su stanleybet non hai in generale saldo non dovrai fare altro
-
Salve, io sono arrivato al punto 7, ho scommesso 20 euro ma non mi è stato erogato il secondo bonus da 5 euro, è normale?
-
@mariodelprete li hai scommesso rispettando la quota minima richiesta?
-
@Chomp96 no, 1.20, ora ho controllato, ricarico i 20 euro e li riscommetto ripetendo il passaggio?
-
@mariodelprete si, ripeti la giocata rispettando la quota minima
-
@Luca-diodati ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€:
ragazzi, a me succede che facendo tutti i passaggi,per ottenre il bonus dei 5€, se apro l'odssmatcher di stnley bet non mi trova nessuna partita,anche mettendo i filtri che mi da la guida.
Come mai? a qualcuno è successCiao a tutti, anche a me adesso stessa cosa
-
Ciao ragazzi, ho un problema con StanleyBet. Hanno aggiornato il sito, dalla mezzanotte di ieri alle 19 di oggi è stato irraggiungibile. Ora è di nuovo online, loggo e la partita sulla quale ho puntato ieri (nonostante sia finita ieri sera) me la dà ancora in corso e non mi chiude così la puntata. Oltre a questo, l'odsmatcher di SB non mi fa vedere alcuna partita
-
@Mansi è sicuramente un problema momentaneo dovuto all'aggiornamento avuto, attendi e sicuramente sarà refertata, verrà risolto il problema dell'oddsmatcher quanto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet