Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@better990 Sto avendo lo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che a causa dell'alta affluenza sul sito gli accrediti sono lenti. E' da venerdi' che aspetto
-
@Mansi ad oggi ancora non hanno risolto questo problema
-
salve, qualcuno ha mai fatto una vincita su StanleyBet e non gli sono mai dati i soldi vinti?
-
Ciao a tutti, io dopo 3 giorni ancora non ho i soldi accreditati su stanleybet dopo la vincita, qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
@Jackino_52 molto strano, hai piazzato una scommessa conclusa da 3 giorni è ancora non è stata refertata? Ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Ciao mi hanno detto che hanno problemi nel pagare le giocate, la scommessa risulta da pagare
-
@Jackino_52 allora è solo questione di tempo, purtroppo dovrai attendere
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 anche io sto avendo lo stesso problema mettendo in discussione, essendo nuovo come ninja, la veridicità del matchbetting in quanto non si sa mai il momento in cui ci si può incappare in un book simile che trattengono indebitamente le entrate degli utenti
-
@ciscoclub l'errore attuale dipende da una recente manutenzione tecnica di stanleybet, che purtroppo ha causato qualche problema tecnico, ma quelli su cui scommetti sono tutti bookmaker aams legali in italia, che pagano sempre le vincite dovute, non ce neanche una possibilità dell'1% che questo non possa accadere, come detto è solo questione di tempo mentre risolvono il problema
-
@Chomp96 va bene, è che ho iniziato da poco e queste situazioni possono essere scoraggianti, non mi resta che aspettare l importo prelevato, Grazie.
-
Ragazzi, ho un dubbio dell'ultimo step.
L'ultima vincita è stata fatta su StanleyBet. Non mi è chiaro l'ultimo step -
@casadeicarlo97 l ultima vincita su betfair ma comunque c era credito residuo su stanleybet prelevabili per quasi 20€
-
@casadeicarlo97 se hai vinto su stanleybet la scommessa con il bonus di 5€, dovrai farne un'altra da 5€ rispettando sempre la quota minima, ma in modalità normale, per concludere il rollover
-
@Chomp96
Ma in caso io vincessi di nuovo su stanleyBet, finisce lì la mia guida? O devo continuare finché non finisco i soldi sul conto di stanleyBet?
Grazie ancora per la disponibilità -
@casadeicarlo97 anche se dovessi vincere di nuovo avresti comunque concluso, avendo terminato il rollover
-
buongiorno scusatemi, magari e' una domanda stupida. quando arrivo al punto di giocarmi i 5 euro di bonus, ma invece di vincere su betfair, vinco su stanlleybet... il credito che rimane su stanleybet, lo devo rigiocare tutto insieme, o in piu giocate? nel mio caso erano 10.25 euro. io li ho rigiocati tutti insieme ho sbagliato?
e poi un ultima cosa, quando leggo requisito rollover 2x ,, 3x, 8x, cosa significa grazie mille buona giornata -
@Frensisco in realtà dovevi semplicemente seguire la guida alla lettera e giocare solo altri 5€ bonus, non di più. Giocandone di più rischi di sfalsare l'importo da scommettere per la fase successiva.
Rollover 2x significa che devi giocare l'importo del bonus iniziale 2 volte.
Se non ti è chiaro questo concetto ti consigliamo di rileggere con attenzione la guida dedicata a questa strategia su https://www.ninjabet.it/guida5 -
ok grazie mille, adesso ho capito...molto gentile
-
ragazzi scusate, ho effettuato la prima scommessa con il bonus da 5 euro e l'ho vinta su Stanley... cosi come da istruzioni ho fatto un'altra scommessa da 5 in modalità normale ma ha preso il saldo che avevo caricato io (difatti mi ha dato già 1 euro di bonus che fa parte del secondo bonus...) ...quindi il rollover forse non si deve fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet