Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@casadeicarlo97 l ultima vincita su betfair ma comunque c era credito residuo su stanleybet prelevabili per quasi 20€
-
@casadeicarlo97 se hai vinto su stanleybet la scommessa con il bonus di 5€, dovrai farne un'altra da 5€ rispettando sempre la quota minima, ma in modalità normale, per concludere il rollover
-
@Chomp96
Ma in caso io vincessi di nuovo su stanleyBet, finisce lì la mia guida? O devo continuare finché non finisco i soldi sul conto di stanleyBet?
Grazie ancora per la disponibilità -
@casadeicarlo97 anche se dovessi vincere di nuovo avresti comunque concluso, avendo terminato il rollover
-
buongiorno scusatemi, magari e' una domanda stupida. quando arrivo al punto di giocarmi i 5 euro di bonus, ma invece di vincere su betfair, vinco su stanlleybet... il credito che rimane su stanleybet, lo devo rigiocare tutto insieme, o in piu giocate? nel mio caso erano 10.25 euro. io li ho rigiocati tutti insieme ho sbagliato?
e poi un ultima cosa, quando leggo requisito rollover 2x ,, 3x, 8x, cosa significa grazie mille buona giornata -
@Frensisco in realtà dovevi semplicemente seguire la guida alla lettera e giocare solo altri 5€ bonus, non di più. Giocandone di più rischi di sfalsare l'importo da scommettere per la fase successiva.
Rollover 2x significa che devi giocare l'importo del bonus iniziale 2 volte.
Se non ti è chiaro questo concetto ti consigliamo di rileggere con attenzione la guida dedicata a questa strategia su https://www.ninjabet.it/guida5 -
ok grazie mille, adesso ho capito...molto gentile
-
ragazzi scusate, ho effettuato la prima scommessa con il bonus da 5 euro e l'ho vinta su Stanley... cosi come da istruzioni ho fatto un'altra scommessa da 5 in modalità normale ma ha preso il saldo che avevo caricato io (difatti mi ha dato già 1 euro di bonus che fa parte del secondo bonus...) ...quindi il rollover forse non si deve fare?
-
@dialo9 no, non è sicuramente così, stai rispettando la quota minima a cui dovevi giocare il bonus?
-
@Chomp96 sì certo quota 2.32
-
buonasera ho piazzato tutte e due le scommesse da 20 e da 5 € (la prima da 5€ lho vinta su betfair e quindi sono andato avanti) indipendentemente da come vanno le due partite (es. se vinco una e l'altra la vince betfair) devo fare il rollover con tutti i soldi che mi rimangono?
-
la scommessa da 20€ (cioè la scommessa qualificante) l'ho vinta su stanleybet mentre quella del secondo bonus da 5€ ho vinto la bancata.
nella guida parla del rollover solo su quella bonus, come devo fare con la scommessa da 20€? -
@RaffaelePioppi non sarà necessario fare altro al riguardo, hai perso il saldo bonus, e ora sul conto hai solo saldo reale, se quindi non hai altre scommesse con saldo bonus in corso, hai concluso la promozione, e potrai prelevare dal bookmaker
-
giusto non ho pensato che potevo prelevare hahah scusate la domanda inutile
-
Salve a tutti. Oggi ho iniziato a fare il primo matched betting e mi sono imbattuto in una vittoria con il bookmaker piuttosto che con Betfair. Ciò ha portato ad una mia perdita di 0.50€ e nella guida, dopo aver vinto con il bookmaker, mi dice di dover riscommettere allo stesso modo però non più in modalità bonus bensì normale. Ciò mi porterebbe ad un ulteriore perdita in qualsiasi dei due casi, sia della puntata che della bancata di 0.20€. Io come dovrei fare? Non ho capito come poi questi soldi potrebbero diventare un piccolo guadagno se sto comunque perdendo, vorrei solo capire meglio essendo neofita.
-
perdi qualche centesimo con la qualificante ma recuperi con il bonus che ti dà Stanley
-
Info per Ninjabet. Il bonus erogato da Stanleybet dopo aver scommesso 20€ non è più di 5€ bensì 4€.
-
@Criccobobo il bonus è da 5€, è però possibile che tu abbia sbloccato 1€ di bonus in precedenza senza accorgertene.
-
@Chomp96 paypal accettato per fare il deposito di 20 euro?
-
@hwoarang23 come indicato al punto 2 della guida, si, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet