[per tutti] Snai • Deposita 150€ gioca 20€ alle Slot ricevi 15€ bonus Slot [21 Novembre]
-
Salve io avevo un bonus valido su tutti i giochi è cmq valido all' interno dei 20 euro per la qualificante?
-
@RONALDINHO no soldi reali. Ora con il bonus 13,6+
-
Avevo 2€ di saldo bonus, ho giocato 25€ circa (inclusi i 2€ bonus). Potrebbe essere un problema averli giocati nella stessa sessione?
-
dopo quanto arriva il bonus?io l'ho fatto da quasi un'oretta e niente...adesso che sono uscito dalla slot come conto se ho giocato i 20€?
-
MA VI E' ARRIVATO IL BONUS?!?!
-
@Giatzo a me non ancora, per fortuna sono già in attivo almeno
-
@Giatzo ha detto in [per tutti] Snai • Deposita 150€ gioca 20€ alle Slot ricevi 15€ bonus Slot [21 Novembre]:
MA VI E' ARRIVATO IL BONUS?!?!
Arriva entro 5 giorni lavorativi, come da T&C
-
@Leo88 @Paperoga82 era un post CHIARAMENTE ironico. Era per prendere in giro quelli che fanno sempre la stessa domanda. Per la cronaca, mi è già arrivato.
-
@Paolo_Falcao10 ha detto in [per tutti] Snai • Deposita 150€ gioca 20€ alle Slot ricevi 15€ bonus Slot [21 Novembre]:
@Ashigaru su che slot hai giocato?
The marvellous world of ashigaru.
-
Ma anche a voi il bonus è valido anche sul casinò live?
-
@Applehead-P a me è valido solo sulle virtuali
-
@Giatzo chiedo scusa, non l'avevo capito
-
me la sono persa ma perchè se è per tutti l'avete messa fra le esclusive?
-
@thexesss Perché era a guadagno probabile e non garantito.
-
@Giatzo più che probabile, comunquepenso sarebbe stato meglio metterlo fra le ricorrenti come per altre promo a guadagno non garantito, così è troppo confuso, sai uno magari lavora e non ha tempo di star a spulciare di continuo
-
@thexesss ..anche perché dovrebbe essere a discrezione il farla, più che il farlo sapere.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet