[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X su Juventus/Inter e ricevi Y [23 - 26 Novembre]
-
...e non mi fa puntare nemmeno sulla juve a 2.15.. che pizza...
-
@anghelito curiosità, da quanto sei iscritto sul sito? per avere offerte così a che livello sei o come hai fatto per poterle avere?
-
beh dai io scometti 20 ricevi 10, meglio di nulla
-
@simopade l'account lo ho da 15 anni, per curiosità sono andato a vedere nella mail e sono iscritto dal 2008.. giocavo a poker la sera/notte
ma sono limitato, come ho scritto in un altro post, perchè hanno capito che faccio MB.. me lo hanno scritto nel loro linguaggio..
per limitato intendo dire che posso scommettere "solo" 70-80 euro, delle volte anche 120, su quote intorno a 1.60. un anno fa potevo scommettere anche 400 -
@BorzMaestro98 sicuramente meglio di me, per ora, che posso scommettere 0 e ricevere 0 pur avendo il massimo del bonus
-
@anghelito ah ok ecco immaginavo:) beh comunque ci puoi guadagnare ancora un po
-
Io 50-25 ma tanto , come al solito, non potrò sfruttarla subito ma FORSE più in là...
-
@simopade se la mandano da 50 la faccio facile.. ma da 100 se non ci sono le condizioni non la posso fare
-
@AleRoby84 anche io aspetto e spero
-
Questi bet 100 per 100 sono illegali comunque.
Io solo 100 per 50. -
@anghelito hai ragione:)
-
@anghelito ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X su Juventus/Inter e ricevi Y [23 - 26 Novembre]:
@AleRoby84 anche io aspetto e spero
Guarda, da quando hanno iniziato queste promo "a scelta", hanno iniziato a bloccarmi le puntata anche su altre partite... devo capire il senso di darmele...
Per adesso ci sono sempre riuscito ma a fatica... sempre 50-25 mentre l'ultima fu 20-10.
In generale si rischia di non riuscirsi..per ora al massimo potrei scommettere 4-6 euro su una quota... arrivare a 50 la vedo dura. -
@RONALDINHO ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X su Juventus/Inter e ricevi Y [23 - 26 Novembre]:
Questi bet 100 per 100 sono illegali comunque.
Io solo 100 per 50.Non mi lamenterei nemmeno con la tua
-
@RONALDINHO avrei preferito 50 per 50..
ma a te fa puntare 100? -
Buongiorno, anche io 100 per 50, oramai solo PS è capace di darmi emozioni forti
-
@anghelito si certo, fatto istant.
-
Per il momento è impossibile da sfruttare, causa limite di scommessa, almeno per me.
-
@RONALDINHO Questa è l'esclusiva più succosa in giro, al momento. Confermi?
Il fatto che @Viserion333 e @Winkratos non l'abbiano ricevuta la rende ancora migliore -
@theblur l'ho ricevuta, però è quella per plebei
-
@theblur cosa vuol dire la tua domanda? Mi stai chiedendo se ricevo esclusive migliori su altri Book?
@Viserion333 a quanto ammonta la tua?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet