Rimborso basket bwin
-
@jakelamotta09 Se lo giochi alla quota minima del bonus lo è. Lo faccio tutte le settimane.
-
@Giatzo confermo
-
Grazie a tutti per le risposte 🥷
-
Hanno abbassato la percentuale di rimborso e anche il massimo ottenibile. Ora si può fare una RF200/20, che non credo sarà mai profittevole. Peccato perché con la RF150/30 ci tiravo fuori sempre qualcosa.
-
@Giatzo esatto... appena vista anche io... sembra non ci sia + rigioco obbligatorio sul basket (ma non l'ho mai trovato un dramma... anzi) ma potrebbe essere uno dei loro soliti refusi
-
Ho provato a fare una simulazione e mi viene profittevole di 10€
giocando RF 200/20 sulla partita Lamar v UL Monroe con punta/punta su bwin e GoldBet
Dove sbaglio? -
@Andrea70 ha detto in Rimborso basket bwin:
Ho provato a fare una simulazione e mi viene profittevole di 10€
giocando RF 200/20 sulla partita Lamar v UL Monroe con punta/punta su bwin e GoldBet
Dove sbaglio?Che giocando su quella partita si viene limitati probabilmente
-
@Giatzo ha detto in Rimborso basket bwin:
Hanno abbassato la percentuale di rimborso e anche il massimo ottenibile. Ora si può fare una RF200/20, che non credo sarà mai profittevole. Peccato perché con la RF150/30 ci tiravo fuori sempre qualcosa.
Colpo di scenahhhhh
-
@Andrea70 Quelle cifre scommettile solo nei campionati importanti. In particolare nell'NBA. E se non hai mai scommesso tali cifre accontentati di un RF50/5 e poi piano piano sali altrimenti la limitazione è dietro l'angolo.
-
ok grazie per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet