[24 Novembre] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus
-
Se può servire a qualcuno (che già non lo sa), mi sa tanto che bisognerebbe utilizzare (se possibile) un solo gold bonus alla volta...ho provato ad accorparne due però nel caso in cui si vince a quote superiori a 2, prima ti prende tutto il gold bonus di un bonus e solo dopo ti prende il gold bonus del secondo bonus e quindi è un po' più complicato.
Non so se mi sono spiegato ma mi sa che se si vince e si ha tempo conviene poi concludere un rollover alla volta -
@Nio ne ho giocati due inconsapevolmente a quota inferiore a 2 e sono progrediti entrambi, spero di perderli con la prossima scommessa
-
ragazzi a me da errore generico,nn mi fa scommettere,capita anche a voi?
-
@bobbio credevo di essere stato limitato, anche a me da errore generico o carta in uso.
-
@dmdomy per sbaglio oggi ho fatto una scommessa col bonus da 10 all interno,nn mi ero reso conto di averlo, e ora mi ritrovo con 23 di bonus ma nn me li fa scommettere ,esce sempre errore generico. anche a te stessa situazione?
-
@bobbio Si tranquillo, snai sta avendo problemi e non fa scommettere a nessuno
-
@Yassin2495 grazie!
-
Ragazzi ma è possibile che mi abbiano abbassato la qualificante di 10cent? Preavviso di limitazione per non darmi il bonus?
Il biglietto dice importo scommesso 29.90€ (non sapevo neanche si potesse scommettere frazioni di euro)…. Neanche a dire che avevo bonus cash o gold sul conto… non capisco come sia possibile… -
Allego print, era la scommessa per bonus black friday
-
@jakelamotta09 Mah direi più un bug, comunque togli l'immagine che si vede il numero del tuo conto
-
@theblur grazie, ho oscurato.
Dici che vale la pena fare un passaggio in assistenza?
-
@jakelamotta09 Si prova a chiedere, dubito tu abbia messo 29.90 come importo, qualcosa sicuro è andato storto. Il bonus immagino non ti sia arrivato.
-
@jakelamotta09 hai scommesso da PC? Se ti posizioni con il puntatore del mouse sull'importo scommessa e giri la rotellina l'importo varia, mi è capitato più volte di fare qualificanti con decimali assurdi. In ogni caso eviterei l'assistenza
-
@theblur ovviamente non è arrivato…
-
@kino no da cell…. Ma quindi accettano anche scommesse in frazioni di euro? Questo non lo sapevo!
-
@bobbio Stesso problema, ho ricevuto il bonus da 10 euro, prima scommessa fatta e vinta, mi ritrovo il gold bonus sul conto e sono riuscito a scommettere solo 2 volte 2 euro, spero di riuscire a completare il rollover
-
normale non aver ricevuto ancora il bonus?
-
@GennyCC Io aspetterei fino a domani, visto che hanno tempo fino ad oggi per erogarlo. Contattali sono una volta scaduto il termine utile per l'erogazione.
-
Sono passati i 5 giorni lavorativi ma del bonus ancora niente...qualcun altro nella stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet