[27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
Ma la promo di questa settimana, per quanto poco o nulla profittevole nn converebbe farla?
-
@burges90 nella promozione dell'anno scorso, praticamente simile se non uguale a queste, il bonus finale si rivelò non sfruttabile, visto quindi che diverse promozioni ad ora non lo sono, con tutta probabilità sarà un spreco di soldi fare le promozioni non sfruttabili per quel bonus, ma nulla impedisce comunque di provarci non essendoci la certezza che anche quest'anno sarà così, anche se probabilmente lo sarà
-
@Chomp96 ah figurati io ricordavo un bonus deposito finale, Comunque grazie adesso vedo un attimo che rating trovo allora. Posso fare prima la scomessa live in caso?
-
@burges90 quello era due anni fa purtroppo, si, puoi giocare prima live
-
@burges90 io sono riuscito a farla con una perdita di 2 euro, vediamo cosa succede
-
@simopade 2 euro ottimo, ci metto la firma ahah almeno nn si va in perdita
-
@burges90 si ho avuto una botta di fortuna nella partita live, ho beccato buone quote:)
-
@burges90 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@simopade 2 euro ottimo, ci metto la firma ahah almeno nn si va in perdita
Io -0.91 o -1.24 ...vediamo.
-
@AleRoby84 cavolo facendo tutte e due? sei andato un po a rischiare con live allora no? io alla fine -1,8 magari per una volta nn becco i 3 euro più 2 di bingo lunedì
-
@burges90 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@AleRoby84 cavolo facendo tutte e due? sei andato un po a rischiare con live allora no? io alla fine -1,8 magari per una volta nn becco i 3 euro più 2 di bingo lunedì
Diciamo che dalla live perderò 81 cent, quella precedente -0.10 o -0.44 .. è andata bene più dalla prima.
-
ma qualcuno sa se ha scadenza la planet box? perchè sono entrato oggi ma non la vedo accreditata
-
@mark5676 arriva il lunedì e va girata entro mercoledì. Se intendi che non trovi il bonus sport che hai vinto (a me, notificato dopo 8h) lo dovevi attivare in 48h e giocarlo 2 volte in 3 giorni.
-
qualcuno sta cercando di partecipare a tutte le fasi e ha partecipato a quella della scorsa settimana (15 prematch + 15 live)? è arrivato il bonus?
-
@Santurello98 non ancora
-
@Santurello98 dovrebbe arrivare alle 11
-
perfetto, grazie a entrambi...per la nuova promo sapreste dirmi invece se dopo aver piazzato 20 in prematch + 20 live sarà subito disponibile il planet quiz? cioè non un qualcosa per cui occorre aspettare dopo il 17 se non ho letto male
-
arrivata
-
@Viserion333 sisi visto, solito schifo ovviamente
-
Certo che giocare in live su Planetwin è un inferno... Quote da horror e sito lentissimo che prende un sacco di risorse...
-
@Santurello98 il quiz dovrebbe essere disponibile anche senza fare le giocate, io ho appena fatto il primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet