[27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
@Viserion333 su 20€ di pre-match non ci ho perso nulla giocato al 100% con pinnacle, su 20€ live ci perderò suppongo dai 2€ in su, male deve andare li recupero suppongo col bonus più schifoso che possano assegnare, tanto vale tentare di sti tempi...
-
se non ho visto male comunque 2 euro di bonus li danno con quel quiz
-
@simopade 2€ li ricevi se ti piazzi al massimo come 1.000esimo in classifica. Se ti piazzi da 1.001esimo in giù non becchi nulla
-
@MezBar bene....sempre peggio ste promozioni
-
chiuse le due scommesse per questa settimana con un -1,60, vediamo che succede
-
Vi invitiamo a non andare off topic. Grazie.
-
@Freddie posso solo chiedere soltanto se per il planetquiz ogni giorno occorre scommettere 20 EUR prematch + 20 EUR live per "qualificarsi" ogni giorno e alla classifica finale o basta solo una volta farlo?
-
@Santurello98 basta farlo una volta.
-
Avete ricevuto il bonus per le 5 missioni fatte?
-
@AleRoby84 no... E doveva arrivare entro le 18:00...
-
@AleRoby84 c'è scritto domani entro le 18.00 @MezBar
-
A me è arrivato un bonus 100% da 500 euro.
-
@Viserion333 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@AleRoby84 c'è scritto domani entro le 18.00 @MezBar
Io leggo 25/12 entro le 18.
Se tu leggessi 26 o ti confondi con l'altra promo del rigorista, oppure hanno cambiato data per le 5 missioni effettuate.
-
@Viserion333 in realtà, nella "Descrizione" c'è scritto 25, nei "Termini e condizioni" 26...
-
@MezBar @AleRoby84 ragazzi anche a logica, se la promo Il rigorista termina oggi, come fanno a sapere prima se l'abbiamo completata? Fanno fede i T&c, quindi è domani entro le 18.00
-
@Viserion333 non metto in dubbio ma sto a quello che scrivono.
Comunque il discorso è che domani ne arriveranno 2 da attivare entro il 29...
Tra l'altro uno mi salterà per un mio errore e l'altro potrò attivarlo il 29 tra le 23 e le 24..
A meno che non possa fare una live immediata ma la vedo dura..dovrei perderla prima delle 24.
Cmq amen, tanto con pinterbet mi è andata oggi di lusso.
-
@AleRoby84 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
tanto con pinterbet mi è andata oggi di lusso.
L'abbiamo capito
-
@RONALDINHO ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@AleRoby84 ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
L'abbiamo capito
Rispondi a questo e non all'altro messaggio? Ma rosichi per il [censored] degli altri? Riprenditi..mamma che tristezza...
Basterebbe cogliere la differenza del perché abbia scritto quell'aggiunta... come non aver nulla@RONALDINHO ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
L'abbiamo capito
Cadono gli alberi.
-
I freespin dei 25€ live li avete ricevuti?
Non vedo più la scheda e non ricordo i termini, ma la scadenza doveva essere ieri per la qualificante ed entro oggi l'accredito? o sbaglio? -
Vi sono arrivati i 5€ della promo lotterie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet