Benvenuto Pokerstars Sport • Deposita 10€ e ricevi 2x 5€ bonus
-
Purtroppo ho sbagliato e invece di usare il Saldo bonus di 5 euro ho usato il mio deposito. Come posso rimediare?
-
@Sonny-0 la cosa non è un problema, dovrai in ogni caso bancare questa giocata che hai fatto, ma dovrai giocare il bonus ora
-
il primo versamento può essere anche superiore a 10€? viene accettato comunque il codice?
-
@RedKing si, andrà bene comunque
-
ma questa guida corrisponde alla benvenuto attuale?
sul sito parla di missioni settimanali (40 settimane dal 24 ottobre)...sono sfruttabili?
grazie -
@protec20 certo, le offerte che vedi attive sono ovviamente aggiornate.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie e perchè nella guida non si fa riferimento ai bonus settimanali?
-
@protec20 perché non è sfruttabile, non lo è mai stato.
-
@Freddie in cosa consistono i bonus settimanali? xkè non sono sfruttabili?
-
Buongiorno, è da 3 giorni che ho depositato i 10 euro sul sito, ma mi hanno invischiato in una serie di procedure per verificre che sia il titoalre della carta di debito e mi hanno praticamente limitato l'account al quale non riesco ad accedere. Il problema è i documenti che richiedono (bollette, estratti conto...) li ho solamente tramite un online banking che loro a quanto pare non accettano. Qualcuno che ci è già passato sa dirmi come fare?
-
Quando inserisco la Postepay per il primo deposito mi esce il seguente messaggio ''Hai inserito un numero di carta non valido. Verifica che tutte le cifre siano corrette e riprova.''. Ho controllato più volte, cambiato dispositivo ma nulla, scarto la promo e vado oltre?
-
@Napo-0 molto strano, se riscontri ancora lo stesso errore e non hai la possibilità di provare con un'altro metodo, passa alla prossima promozione
-
Buongiorno, è possibile effettuare due multiple contemporaneamente ma composte da 6 partite tutte differenti - ovviamente - tra loro, senza dover attendere il termine di una per piazzarne un'altra?
-
@FedericoNinja6 sì certo, puoi piazzare le due multiple separatamente e contemporaneamente.
-
salve scusate il disturbo.. ho fatto un po' di confusione con una bancata per questa multipla..
avrei una domanda, quando cambia la quota per la bancata io come faccio a capire qual'è la nuova quota giusta?
per esempio io dovevo cercare una quota a 2.64 e bancare 5.09 euro
non trovando la quota ne ho presa un'altra sulla giocata che pensavo giusta, anche qui mi trovo un po' in difficoltà.. come capisco qual'è la giusta giocata da bancare? l'opposta a quella puntata? e se si, come la riconosco? io non ho mai scommesso quindi questo per me è un mondo nuovo, grazie in anticipo, spero di aver composto una richiesta di aiuto comprensibile -
@Brodino per bancare una quota di una multipla devi andare sempre su betfair, e ricercare quell'esito che devi bancare, a quel punto la quota banca potrebbe essere diversa da quella prevista inizialmente nel multiodds, e qui dovrai semplicemente modificarla nel multiodds per farla coincidere con quella nuova presente per quell'esito su betfair, e bancare a quel punto quanto ti verrà indicato su quella nuova quota
-
@Chomp96 ok capito..
mentre nella parte multiodds, nella colonna scommesse suppongo sia indicato il tipo di scommessa da fare, a me dice "goal" quindi che vuol dire? che da una parte devo puntare che una determinata squadra fa gol e banco dall'altra che invece non segna? o che devo puntare su entrambe le squadre segnano e bancare un non segna nessuno? -
@Brodino se hai usato la modalità di copertura con la bancata, come in ogni punta e banca la puntata e la bancata sono sullo stesso esito, se quindi nella multipla hai puntato sull'esito goal di quella partita, la bancata sarà da fare sempre sull'esito goal di quella partita, come per un qualunque punta e banca in singola
-
@Chomp96 ok credo di esserci, grazie mille per la pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet