BWIN Club Fedeltà: Rimborso Multiple
-
mi è arrivata questa una RF 100/25 ho fatto qualche simulazione e sembra sfruttabile
mi chiedevo se le prossime 3 settimane non dovesse esserlo più salta la promo perchè è obbligatorio portare a termine tutte e 4 lesettimanePer partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno una multipla con 3 selezioni su tutto lo sport escluso il basket.
Avrai diritto ad un rimborso del 25% sulle perdite nette fino a 25€ in bonus.
Verranno considerate valide ai fini della promozione solo le scommesse multiple da 3 selezioni: ogni selezione potrà contenere eventi di tutti gli sport eccetto il basket. Nel caso in cui venga incluso un evento di basket, la schedina non sarà valida ai fini della promozione.
Nel caso in cui l'utente giocasse più di una scommessa valida ai fini promozionali, verrà tenuto conto del netto realizzato. Nel caso in cui l'utente giochi più di una schedina valida e una sola delle due risultasse perdente, verrà considerato il netto realizzato dall'utente su quelle due scommesse. Nel caso in cui l'importo vinto dovesse essere superiore all'importo giocato, l'utente non avrà diritto al rimborso. Esempio: piazzando una scommessa da 20€ perdente ed una da 5€ vincente, se l'importo vinto dovesse superare la somma giocata (25€), l'utente non avrà diritto al rimborso perché il netto sarà per lui positivo.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
Nel caso in cui uno degli eventi venisse posticipato o cancellato la promozione non sarà valida.
Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’evento.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x3: dovrai rigiocarlo tre volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80.
Hai 6 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo completamente nella sezione Scommesse di bwin.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link -
Una RF al 25% dovrebbe essere sfruttabile anche in futuro. Non vedo nei T&C riferimenti alla durata della promozione, ma forse manca un pezzo. In ogni caso la inizierei subito per iniziare intanto a sfruttarla
-
secondo me non c'è la faresti nei tempi
-
Facendo 2 sinmulazioni qualcosa ci si tira fuori e il tempo è più che sufficiente
il mio dubbio è: sto rigiocando il bonus rollover x3 di una promo precedente e il tempo limite per sbloccare il bonus (rollover 30 eurox3) è fino al 3 dicembre
mi chiedevo se il rigioco è considerato ai fini dell annullamento della promozione in quanto nei T&C della promozione club fedeltà c è scritto
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
spero di essere stato chiaro
a quanto mi risulta no, manon uso molto bwin e vorrei conferme
grazie in anticipo -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet