[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
@vika94 lo so, l'ho proprio specificato sopra qualche post fa....si chiedeva dei freespin riguardanti il deposito, non di quelli al login.
-
@dodyninjabet secondo me anche se non specificato entro le 21 e 30
-
@vika94 beh, qua non si parla di opinioni, ci sono dei tlc chiari...l'orario e' inserito nella sezione riguardante i freespin gratis...quando si parla dei freespin al deposito non si menziona alcun orario
-
@AndreLiv82 io uguale ma ho usato revolut, quindi non dipende da come depositi
-
Anche io ho depositato un ora fa, ma niente free spin.
-
@Ashigaru ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Quanti casini sta promozione. Io non la farei, poi per 2-3 euro, a maggior ragione.
Non vorrei scrivere ve l'avevo detto ma... ve l'avevo detto.
-
@Ashigaru Io l'ho fatta stamattina prima che venisse pubblicata e già era tutto incasinato, ho fatto un solo deposito e mi hanno prelevato due volte i soldi dal conto, fortuna erano solo 20 € .-.
-
Depositato e non ho ricevuto i 100 free spin.
-
durera' da natale a santo stefano e chi la fara' verra messo sotto la lente di ingrandimento....per guadagni che sono puramente "teorici" o cmq bassissimi, tranne qualche caso di [censored], non conviene proprio continuare e...a chi lo dara'...consiglio spassionato...non intasate la chat se qualcosa va male perche'....beh...vi darete la zappa sui piedi da soli....a buon intenditor poche parole
-
@theblur ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@Ashigaru Io l'ho fatta stamattina prima che venisse pubblicata e già era tutto incasinato, ho fatto un solo deposito e mi hanno prelevato due volte i soldi dal conto, fortuna erano solo 20 € .-.
Pure io prima della pubblicazione ma non ho avuto problemi, boh.
-
Salve ho depositato ma non ho ricevuto i Fs, il deposito con paypal è valido che voi sappiate?
-
Ho depositato questo pomeriggio e ancora niente free spin...
-
@fantello91 Non so se posso esserti utile ma ti ricordo che l'orario della promo giornaliero è dalle 9 alle 21:30. Penso quindi che ogni operazione fatta al di fuori di questo non sia valida
-
Mi sa che la promo free spins su domusbet è stata cancellata ....
-
@Cherutto prima delle 9 c'era ancora, è durata tanto
-
@Cherutto mi sa proprio di si
-
chissa come mai
-
@Cherutto lo sapevo...sempre così va a finire
-
Oppure vi è una remota possibilità che essendo ancora questa mattina down il server delle slot (gioco digitale per esempio non va ed anche le loro slot non vanno) siano in pausa di riflessione ....
-
@Ciavastarella anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet