[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
Cosa guardi di preciso? ahaha @AleRoby84
-
-
@RONALDINHO dove hai intuito questo mio pensiero precisamente? Ho fatto solo una riflessione, non ho detto che preferivo non ricevere niente
-
@ciccopuma ha detto in [scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Cosa guardi di preciso? ahaha @AleRoby84
??? Cosa intendi?
-
la promo più veloce del west!
-
@Andrea18x ha detto in [scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Ma che la mettono a fare se non hanno il budget per gestirla
Ah boh, una frase così la vedo come un suggerimento/invito al Book di evitare di mettarla se hanno "poco budget".
Avrò sbagliato.
-
@Alenda-0 ha detto in [scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
la promo più veloce del west!
La più veloce della storia è stata la benvenuto di Pinnacle, tutti a farsi le seghe dicendo che sarebbe sbarcato in Italia il book più famoso del mondo e poi la benvenuto è durata letteralmente mezza giornata
-
Certo che lasciano la promo sul sito ma poi non è attiva...
-
@AleRoby84 sul mio profilo è tutto attivo come se ci fosse ancora, chissà quando sistemeranno
-
@RONALDINHO No era solo un ragionamento, ti pare che vado contro me stesso per desiderare che non la mettano?
-
Oh , chissà come mai è stata tolta
-
Mi hanno risposto:
Al momento la promozione non è attiva.
Attenda, nel momento che la visualizza nuovamente online potrà procedere con il deposito.
Quindi probabilmente la metteranno di nuovo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet