E' sfruttabile questa probabile esclusiva Snai?
-
@Maradona Scusate ma io ho giocato 500 sull'Inter, vinto 1250 e oggi entrando nella slot mi ha dato solo 500 free spin..non dovevano essere 1250? O alla peggio 750?
-
@Geppo90-0 anche io, giocati 200, sono entrato adesso nella slot e ho 200 giri
-
@Geppo90-0 beato te, io manco quelli
-
@Maradona nemmeno io
-
@Maradona Ottimo
-
Avevo giocato 300 sul Napoli, peccato, secondo me era buona...chi ha ottenuto i fs sarebbe curioso sapere quanto ci ha fatto
-
Mi sa che hanno accreditato i free spins in base all'importo giocato anziché all'importo vinto
-
@Salpa78 Esattamente. Aggiungo che sulla slot "Piggies" è possibile attivare un'offerta che rende 25 spin se si effettua un certo volume di giocata.
-
Sono rientrato adesso nella slot e mi da correttamente 500 giri (ho giocato 200 euro a quota 2.5, vincendo 500 euro)
-
A me hanno dato 350 spin e ho giocato 350
-
@Ilius ha detto in E' sfruttabile questa probabile esclusiva Snai?:
Sono rientrato adesso nella slot e mi da correttamente 500 giri (ho giocato 200 euro a quota 2.5, vincendo 500 euro)
ok per cui hanno corretto per chi aveva già ricevuto i freespin, io invece purtroppo ancora 0
-
Io avevo giocato 90 euro su Napoli-Inter
All'inizio mi hanno accreditato 90 free spin che ho giocato subito.
Poi, dopo aver letto qui che hanno corretto, sono rientrato nelle slot e c'erano altri 140 free spin (me ne aspettavo soli 50 per la differenza )
Guadagno da free spin 11.83€, rigioco su Roulette live: guadagno totale 11€ -
Se ho giocato sabato non ho modo di ricevere i freespin?
-
@fabry-95 no, la promozione era valida per le scommesse piazzate ieri, 3/12
-
c'è qualcuno che non ha ricevuto i freespin nonostante abbia vinto?
-
@Lepre56 siamo diversi a non averli ricevuti completamente.
-
@enzobascio89 e come procederesti?
-
@Lepre56 dipende...sono molti i free spin che avanzi...?? ..oltretutto dovresti riceverli entro 2 giorni...io aspetterei a vedere fine tempo massimo se arrivano tutti..
-
@Lepre56 Aspettando. Hanno 2gg x erogarlo e fino al 10 x rigiocarli. Magari sistemano da soli senza intasargli le chat, e dare troppo nell'occhio.
-
Riproposta anche per Newcastle United-Milan di stasera:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet