[non sfruttabile] bonus 50% sul primo deposito massimo 200€
-
Ciao ragazzi, per un book minore ho trovato questa offerta
"Caratteristiche del Bonus Wagering
Sarà pari al 50% del primo deposito, max 200€.
Sarà accreditato in concomitanza al primo deposito effettuato di almeno 20€ (solo se tramite carta di credito, postepay, paypal).
È del tipo wagering. Non è prelevabile nè giocabile.Sarà convertito in bonus real una volta soddisfatti i seguenti requisiti:
il valore del bonus dovrà essere giocato o rigiocato almeno 6 volte (6x) entro 7 giorni;
vengono considerate solo le giocate concluse in stato "pagato" e/o "perdente";
verranno considerate, ai fini dell'accantonamento del wagering, SOLO le scommesse sportive giocate in pre-match con quota totale min di 3.00.
I requisiti di wagering devono essere raggiunti dal player entro i 7 giorni successivi al momento dell’accredito del bonus. Alla scadenza di tale termine, gli importi bonus per i quali il player non ha completato il wagering, vengono annullati.
Nel caso in cui il player, utilizzando la prima ricarica, non raggiunga i requisiti di wagering richiesti, può effettuarne ulteriori depositi per proseguire nel wagering fino al raggiungimento dei requisiti purchè le puntate siano concluse entro i limiti di validità temporale indicati.
Una volta raggiunti i requisisti di wagering richiesti, il bonus wagering viene convertito in "real bonus".
Per trasformare il real bonus in "saldo prelevabile" è sufficiente generare puntate complessive per un importo pari ad una volta l’importo del real bonus ottenuto.
Il real bonus è giocabile alle scommesse sportive pre-match con quota totale min di 3.00 entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus wagering.
La promozione è valida per una persona e nucleo familiare, cioè un solo indirizzo IP, computer, indirizzo postale, metodo di pagamento, portafoglio elettronico e numero di telefono.Esempio pratico:
Importo depositato: 200€
Importo BONUS WG 50% da sbloccare: 100€
Volume di scommesse a quota min 3.00: 600€
Importo bonus real ottenuto a WG soddisfatto: 100€"Alla fine considerando che si può giocare in multipla, avendo abbastanza budget a disposizione si potrebbe sfruttare.
Non mi convince però l'esempio pratico.Mettiamo caso che gioco i 100€ a quota 5. Purtroppo vinco sul book e mi ritrovo 500€ di saldo.
Punto altri 500€ a quota 3 e vinco di nuovo sul book.
Il mio saldo non diventerà 1.500€?
Da quello che leggo nell'esempio mi sembra che venga trasformato solamente 100€ il che rende la promo non sfruttabile -
@gigionex si, è chiaramente così, come tutte queste promozioni che danno fun bonus con wag che poi diventa saldo bonus reale, con sempre il cap al valore inziale del fun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet