SNAI - Bonus Gold da giocare
-
Ciao a tutti,
questa è la mia situazione su SNAI a livello di bonus GoldVolevo capire se posso fare un unica scommessa o se mi conviene fare 3 scommesse diverse
- una da 4€
- una da 60€
- una da 20€
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
@fabry-95 puoi tranquillamente farne una sola
-
@HuckCheever da quanto?
-
il massimo che puoi giocare per il rollover è la somma degli importi attuali. Poi useresti il saldo reale.
Li prende in ordine di scadenza. -
@HeyRicardo vista la scadenza del primo bonus mi conviene quindi giocare prima 4€ e poi passare al secondo bounus
Eventualmente stavo pensando di completare i primi 2 rollover con una bet da 69
Attendere l'esito e poi passare al terzo
Può avere senso? -
@fabry-95 se punti 4, poi per gli altri due dovresti puntare 80 entro il 14 (e l'eccesso va subito nel reale).
Se intendi che hai da giocare 69 certo che puoi farla, come hai detto (anch'io faccio sempre così). -
@HeyRicardo se invece ne facessi subito una da 84 concluderei tutti e 3 i rollover?
-
@fabry-95 prima non era possibile, ma di recente è stato confermato da più di una persona che ora lo accetta (cioè te li copre tutti e 3), a me personalmente non è capitato ancora di farlo, da quando è cambiata la cosa, di solito contropunto quello che mi serve e mi regolo volta per volta (comunque io punterei 85, per dire). Se fai offerte regolarmente punta 5 e aspetta piuttosto che pagare il rating per nulla.
ps: tieni anche conto che ti basta fare la puntata entro il 14, per cui di tempo e occasioni ne dovresti avere -
@HeyRicardo okok grazie
ho giocato poco per chiudere il primo vista la scadenza, aspetto qualche giorno e vedo se migliorano le quote per finire gli altri 2 insieme
alla peggio faccio 2 scommesse una da 60 e una da 20 -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet