Bonus eurobet
-
Salve sono nuovo ed ho un piccolo quesito da porre a voi esperti del settore...ho ricevuto una email da Eurobet..deposita 15 e ricevi 15 di bonus.il bonus deve esser giocato su multipla quota minima 2.Come devo procedere per massimizzare i profitti?grazie
-
@raf77779 Vai sull'oddsmatcher,
Vai su "tutti i bookmaker" e metti eurobet.
Poi vai su "filtra", e fai quote bookmaker 2.00 e liquidità minima 20 euro.
E poi scegli tu se sai come fare -
Scusa ma nn ho proprio capito...non so come fare altrimenti non avrei postato..il problema che mi pongo è come trarre profitto dai 15 euro di bonus da giocare su multipla con quota minima 2...
-
@raf77779 leggi la guida sulle multiple, comunque ti conviene filtrare per 1.42 oppure verificare che la quota totale venga comunuque superiore di 2. Scegli due partite con rating alto e inserisci le quote lato punta e lato banca di entrambe, gioca la multipla e banca SOLO la prima partita, al termine della stessa se hai perso la multipla hai finito altrimenti reinserisci le quote nel multiplicatore e banca la seconda. Controlla che le partite giochino in motivi diversi e che le condizioni del bonus non richiedano una multipla con più di 2 partite.
-
Ok grz ci provo..
-
@raf77779 ci sei riuscito?
altrimenti:
- deposita 15€ e ricevi 15€ bonus
- con i tuoi 15€ piazzi un punta e banca con calcolatore in modalità normale e rating alto (come hai fatto con le altre offerte)
- con i 15€ bonus, dovrai piazzare una doppia con quota minima di 2. dai un'occhiata alle guide sulle multiple e vedrai che è facile farlo. ad esempio quella di WH https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet