Planetspin
-
@flight76 neanche a me, ho comunque fatto richiesta come la settimana scorsa. Hai giocato di giorno o dopo mezzanotte?
Io entrambe le volte dopo le 2am, e questa volta tra l'altro, risultava attiva di giovedì ma poi venerdì andava attivata, e poteva trarre in inganno. -
@flight76 Nemmeno a me sono arrivati, ho fattonla live venerdì sera! Saranno in ritardo...
-
I giri comunque non sono ancora arrivati
-
@ARCOS66 no infatti...ma a qualcuno di voi funziona la chat?a me no, e quando gli ho mandato un messaggio (email) non mi hanno mai risposto...
-
qualcuno ha novità?
-
-
@Leo88 la chat funziona.
-
@Ashigaru sì esatto
-
@flight76 boh a me no, non succede niente quando premo...sarò stato limitato ho scritto un messaggio ma ovviamente nessuna risposta
Vorrei sapere se a qualcuno li hanno accreditati o se hanno detto che hanno problemi di qualche tipo
-
@Leo88 Sei sicuro di aver fatto la scommessa live entro i termini previsti? Dal 29 al 31 dicembre?
-
@flight76 certo, l'ho fatta il 30 alle 15.21 sulla partita dell'empoli...ma tu l'hai ricevuta?
-
@Leo88 ha detto in Planetspin:
Vorrei sapere se a qualcuno li hanno accreditati
A me no, niente giri.
-
@Ashigaru neanche a me...te hai provato a scrivere in chat per sapere perché non tei hanno accreditati?a me non so perché la chat non funziona, ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta ancora (l'altra volta mi hanno accreditato il bonus che mi spettava dopo due settimane che gli avevo scritto la mail senza risposta e senza dirmi niente, della serie che se non controllo per scrupolo scade)...in chat invece potremmo avere subito la risposta del perché, ma a me non funziona
-
@Leo88 ha detto in Planetspin:
te hai provato a scrivere in chat per sapere perché non tei hanno accreditati?
No, non ci ho provato né lo farò.
-
@Ashigaru ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet